Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopensiamo a spingere Lucio
adesso devo andare a fare spesa... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
adesso devo andare a fare spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquei 6x10 mi piacciono un sacco, pure io sto pensado di impostare una scheda con dei complementari così voluminosi!
p.s. il male al polso persiste sto mettendo l'orudis gel e lo tengo fasciato con un polsino medico...consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobisogna provare
p.s. il male al polso persiste sto mettendo l'orudis gel e lo tengo fasciato con un polsino medico...consigli?
p.s.: anche per fare squat pesante,usa i polsini
Commenta
-
-
Ciao ale...Come va?
Ho visto la scheda, e mi piace...però ti consiglio anch'io come hanno fatto gli altri di mettere gli esercizi pesanti a inizio wo, sennò temo che troverai difficoltà!
Non oso immaginare il 6x10 di alz laterali e di croci a 30°...credo che potrei impazzire a fare un 6x10 di alzate laterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioun pò di ghiaccio non fa male,poi per i test dei massimali procurati dei polsini da pl, è la soluzione migliore
p.s.: anche per fare squat pesante,usa i polsini
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale...Come va?
Ho visto la scheda, e mi piace...però ti consiglio anch'io come hanno fatto gli altri di mettere gli esercizi pesanti a inizio wo, sennò temo che troverai difficoltà!
Non oso immaginare il 6x10 di alz laterali e di croci a 30°...credo che potrei impazzire a fare un 6x10 di alzate laterali...
per la scheda non vedo l'ora di iniziarla
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquando inzi la scheda, se puoi, prova a prendere il tempo di quanto ci metti a espletarla, riscaldamenti compresi, potrebbe interessarmi per il prossimo mese! grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioesatto...averlo saputo prima cmq il dolore stasera è peggiorato...ora mi fa proprio male male ho passato tutta sera col ghiaccio...e sia oggi che ieri ho messo una crema...vediamo come sarà domani.
bella massy a me tutto bene..presissimo dalle serie come al solito
per la scheda non vedo l'ora di iniziarla
sicuro, appena la inizio te lo faccio sapere cmq conta che per i 3 big ci vorrà un po', visto che i recuperi saranno lunghetti...ora spero mi passi sto dolore al polso per partire bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeh immagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi spiace amico
più che altro non so proprio cosa fare per migliorare la situation intanto mi sono sparato un'ottima birra trappista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie lucio passerà
più che altro non so proprio cosa fare per migliorare la situation intanto mi sono sparato un'ottima birra trappista
bevi per dimanticare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
bevi per dimanticare
antidolorifici mi sa che non ne ho...mai presi...poi mia madre sta dormendo, e la scatola dei medicinali è in camera sua
Commenta
-
Commenta