bravo ale ... tra un po' scendo anche io in gym ... forse
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo ale ... tra un po' scendo anche io in gym ... forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìììì lucio torna sotto la ghisa... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
con progressioni settimanali intendi aumento del peso e riduzione delle rep?
Yes...
azz la pellegrini me la sono persa...stavo workeggiando però ho sentito!!
e ho anche sentitot che shumi torna...sono proprio curioso
alla fine c'è poco da fare..quando uno è un campione di un certo calibro (vedi anche armstrong), è dura smettere...le sfide e lo sport fanno parte della vitasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
cmq oggi mi guardavo un po'...avrò sì perso dei kg...ma ho ancora sta pancetta di merda, e un po' di maniglie...levarle del tutto è durissima nel mio caso.
poi ho paura di bruciarmi, quindi penso che rimanderò i propositi di definizione all'anno prox, dove sarò un attimino + maturo muscolarmente (spero )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocmq oggi mi guardavo un po'...avrò sì perso dei kg...ma ho ancora sta pancetta di merda, e un po' di maniglie...levarle del tutto è durissima nel mio caso.
poi ho paura di bruciarmi, quindi penso che rimanderò i propositi di definizione all'anno prox, dove sarò un attimino + maturo muscolarmente (spero )
In situazioni del genere penso, sia opportuno...aumentare poco, poco, ma mantenere costante la bf, a costo di minuschili miglioramenti, ma importanti, in modo da mantenerli, in momenti piu' "critici"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStessa cosa mia...ho sprecato un anno a mandare via la pancetta della parte basse dell'addome...risultato? Lei è rimasta, braccia e gambe buone per via del calcio sparite...
In situazioni del genere penso, sia opportuno...aumentare poco, poco, ma mantenere costante la bf, a costo di minuschili miglioramenti, ma importanti, in modo da mantenerli, in momenti piu' "critici"
poi ovviamente c'è sempre in ballo la genetica di mio ho sempre avuto la solita pancetta e le maniglie...con gli anni magari riuscirò a levarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolo penso anche io...perchè fare il periodo "massa" mettendo su anche tanta bf equivarrebbe ad un suicidio..perchè nella fase di def si perderebbe tanto...almeno, così a me capita.
poi ovviamente c'è sempre in ballo la genetica di mio ho sempre avuto la solita pancetta e le maniglie...con gli anni magari riuscirò a levarlesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie Giuseppe
in effetti il west mi sembrava un po' incasinato...poi per me che ho iniziato da poco
come ho detto, mi interessava fare forza in generale...magari non solo per i 3 big (visto che cmq il mio obiettivo non è proprio il pl )
pensavo di fare un po' di forza, perchè cmq penso che mi possa venire utile in massa
i massimali non li so...quest'inverno, dopo pochi mesi di allenamento, spingevo un bel po' in squat e stacchi...ma mangiavo tanto, e pesavo quasi 10kg in + di ora...
ora come ora, penso di avere un 115 di stacco (le ultime volte che l'ho fatto facevo un 4x4 con 102kg )
squat non saprei...oggi mi sono fatto un 3x6@74 con buona tecnica...un 100 forse potrei farlo.
panca idem...non lo so lì è dove faccio più pena lunedì ho fatto 6-8-8-10 con 55-53-51-45...forse 60 o poco + ce li ho
p.s. bw 77-78kg
si una goduria
Leg curl 1 gamba 2x8x21kg
Leg ext 1 gamba 3x10x21kg
Calf 3x15xbw
Crunch inverso 3x10
Crunch 3x10
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiovedrò di raccattare un pò di schede ale.....tempo fa avevo trovato un link dove spiegava come fare una scheda di forza...
Commenta
-
-
ale proprio ora ho trovato un metodo che si chiama 5-3-1 abbastanza efficace...pare buono.....aumenti la forza su lento avanti stacchi squat parallelo e panca....oppure posso darti una scheda che ho trovato del cinghiale....oppure la mia prima scheda di forza....oppure una multi frequenza....se no altre schede così....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioale proprio ora ho trovato un metodo che si chiama 5-3-1 abbastanza efficace...pare buono.....aumenti la forza su lento avanti stacchi squat parallelo e panca....oppure posso darti una scheda che ho trovato del cinghiale....oppure la mia prima scheda di forza....oppure una multi frequenza....se no altre schede così....
postami quelle che secondo te vanno meglio
thanks
ora vado al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz quanta roba
postami quelle che secondo te vanno meglio
thanks
ora vado al lavoroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta