If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prison, un telefilm stupendo.
la prima serie è una figata, si vedono i telefilm fatti con serietà.
Dalle vostre esperienze prison ha copiato da qualche altro telefilm?
prison, un telefilm stupendo.
la prima serie è una figata, si vedono i telefilm fatti con serietà.
Dalle vostre esperienze prison ha copiato da qualche altro telefilm?
bhe di telefilm "copiati" non ne ho ancora visti, anche se cmq i temi sono spesso i soliti...sicuramente prison ha trovato un filone non ancora sfruttato
Che mi risulti non ce' nulla di simile, o meglio, di evasioni se ne son viste tante, ma con la motivazione e tutto il contorno di prison no...
Giorno Ale...oggi primo giorno in solitaria a casa...
bella Michele! io in sti giorni me la sto spassando...finalmente tranquillità in casa
oggi ho accompagnato mio padre a Mantova per lavoro...mi sono fatto qualche km a piedi, ma al ristorante ci ho dato dentro
devo iniziare a pensare ad una nuova tabella fra un po'
bella Michele! io in sti giorni me la sto spassando...finalmente tranquillità in casa
oggi ho accompagnato mio padre a Mantova per lavoro...mi sono fatto qualche km a piedi, ma al ristorante ci ho dato dentro
devo iniziare a pensare ad una nuova tabella fra un po'
ora mi butto su lost, oggi mi è mancato
Un nuovo wo? quante settimane sono che segui qulla attuale dieta/allenamento?
bene ale, dacci dentro,vedo che i carichi aumentano
hai ripreso a mangiare eh?
in questa tabella l'aumento dei carichi non è proprio l'obiettivo principale però fa piacere avere più energi
per la dieta sto sulle 2200 nei giorni di wo e quasi 2000...se non ricordo male
nei restormai sono 3 mesi che mangio controllato, e praticamente sempre le stesse cose ma devo
in questa tabella l'aumento dei carichi non è proprio l'obiettivo principale però fa piacere avere più energi
nei restormai sono 3 mesi che mangio controllato, e praticamente sempre le stesse cose ma devo
è consigliato anche variare l'alimentazione,qualche volta un pò di formaggio non fa male o anche salame, e insaccati vari.
p.s.: se vieni a trovarmi te ne omaggio 1
postami 1 po' le cose ke nn vari mai ke ti butto giù qualche alternativa
è consigliato anche variare l'alimentazione,qualche volta un pò di formaggio non fa male o anche salame, e insaccati vari.
p.s.: se vieni a trovarmi te ne omaggio 1
postami 1 po' le cose ke nn vari mai ke ti butto giù qualche alternativa
thanks pedro
guarda, la mia dieta da vari mesi consiste in:
- colazione: latte ps, cereali (o all bran o corn flakes)
- merenda: 1 mela (a volte un altro frutto), mandorle
- pranzo: pasta/riso (li faccio sempre in bianco con un filo d'olio...a volte un sughetto, ma non ho mai voglia di farmelo ), petto di pollo o fesa, verdura (80% delle volte pomodori )
-merenda: yogurt greco (anche se ultimamente faccio il caxxone con i gelati )
- cena: riso (se è wo), petto di pollo o fesa, verdura (vedi sopra)
- prenanna: fiocchi di latte (anche se spesso non li mangio visto che proprio non ho fame)
diciamo che il mangiare sempre le stesse cose, deriva anche dalla mia poca voglia di prepararmi i pasti, e anche dal fatto che quasi sempre le cose più buone sono più porcose per la carne invece prendo sempre quella perchè costa meno a volte cmq mangio anche il tonno al naturale
allora direi x prima cosa di cambiare carne anke se costa 1 po' di + 2-3 volte a settimana devi inseirne di rossa (porta anke salutari grassi saturi) naturalmente abbasa leggermente l'olio del pasto xkè la rossa già contiene + grasso
il pesce nn lo mangi? il merluzzo surgelato costa poco e te lo puoi fare in padella in 5 minuti
x cucinare il pollo usa spezie, curry, salsa di pomodoro...li butti in padella mentre lo cuoci
il rpimo lo puoi condire con sughi leggeri di pomodoro o anke facendo rosolare in padella con 1 goccio d'olio senza fare friggere le verdure tipo zucchine/melanzane
allora direi x prima cosa di cambiare carne anke se costa 1 po' di + 2-3 volte a settimana devi inseirne di rossa (porta anke salutari grassi saturi) naturalmente abbasa leggermente l'olio del pasto xkè la rossa già contiene + grasso
il pesce nn lo mangi? il merluzzo surgelato costa poco e te lo puoi fare in padella in 5 minuti
x cucinare il pollo usa spezie, curry, salsa di pomodoro...li butti in padella mentre lo cuoci
il rpimo lo puoi condire con sughi leggeri di pomodoro o anke facendo rosolare in padella con 1 goccio d'olio senza fare friggere le verdure tipo zucchine/melanzane
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta