bravo ale...hai migliorato molto nelle trazioni....bravissimo..ne son contento....ora io proverò con le trazioni a un braccio...se riesco posto i video..fino a poco fa non riuscivo a farne manco una..
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo ale...hai migliorato molto nelle trazioni....bravissimo..ne son contento....ora io proverò con le trazioni a un braccio...se riesco posto i video..fino a poco fa non riuscivo a farne manco una..
mi sembrava un sogno quello di tirarmi sopra una barra
per quelle a 1 mano aspetteròdevono essere molto toste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'sera amicistasera cena al ristorante cinese
Trazioni 3xmax (7-5-3)
Rema bil 3x6x54
Alzate 90° 2x12x7kg
Curl bil 3x8x25kg
Hammer curl 2x10x7kg
Curl conc 3x12x5kg
Buon wo, le trazioni sono riuscito a farne 1 di + alla prima serie dell'altra voltae all'ultima quasi veniva la 4°
per il rematore qualche kg in + ci stava ancora
queste dovrebbero essere tutte le serie che ho seguito fin'ora durante quest'anno (solo un paio l'anno scorso). conta che le guardo tutte in lingua originale, quindi tutte inglese, tranne naruto in giapponese
ovviamente te le consiglio perchè mi sono piaciute tutte, ma sono di vari generi...le scarico tuttetante le seguo mentre escono negli usa, quindi la mattina dopo che sono andate in onda le scarico
Californication
Dexter
Dirty Sexy Money
Forbidden Science
Gossip Girl
Heroes
Life On Mars US
Lost
Naruto
Prison Break
Skins
The Beast
The Goode Family
The Sopranos
Ugly Betty
per le serie, ce le hai su hd esterno?
o su dvd?
passa da me che ho fatto una domanda per te,sulla scheda che dovrò seguire.
a dopo
Commenta
-
-
le fai sempre supine le trazioni ale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiole fai sempre supine le trazioni ale?sono felice
oggi non ne ho fatte molte perchè non ho avuto tempo, ma da domani rincomincio.
Commenta
-
-
non prenderti stravizi....le trazioni le devi fare come le preghiere...
scherzo!
....vai così...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon prenderti stravizi....le trazioni le devi fare come le preghiere...
scherzo!
....vai così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiole serie le guardo direttamente sul pc, quindi non le masterizzo
le ho su un hd esterno, ma pria o poi devo cancellarne alcune
Commenta
-
-
Ciao ale...vedo che il wo è andato benissimo!!
Molto bene il rematore bilanciere...io lo faccio con 38kg
Per quanto riguarda i telefilm, te ne consiglio uno che a me piace moltissimo e vedo che manca nella tua lista! Si chiama "Weeds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale...vedo che il wo è andato benissimo!!
Molto bene il rematore bilanciere...io lo faccio con 38kg
Per quanto riguarda i telefilm, te ne consiglio uno che a me piace moltissimo e vedo che manca nella tua lista! Si chiama "Weeds"
per il rematore, non lo faccio a 90° ma circa a 70...sento lavorare meglio
mi segno Weeds, sembra interessante
ora in questi 2 giorni finirò lost, e poi mi butto su altre 2 serie che mi sono preparato da guardare
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie massy
per il rematore, non lo faccio a 90° ma circa a 70...sento lavorare meglio
mi segno Weeds, sembra interessante
ora in questi 2 giorni finirò lost, e poi mi butto su altre 2 serie che mi sono preparato da guardare
buona giornata
Quali sono le 2 serie che ti guarderai? Io non so piu cosa guardare... anche perchè non avendo l'adsl mi torna difficile scaricare puntate che pesano piu di 250mb!
Commenta
-
-
Oa Ale, bel wo...avabnti cosi'...
PS: Prison 4eversigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOa Ale, bel wo...avabnti cosi'...
PS: Prison 4ever
prison è una delle migliori
Commenta
-
Commenta