ale posso copiarti la scheda?
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioale posso copiarti la scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosia la curl che l'ext le faccio a 1 gamba sola...questo perchè la panca che ho è pericolosamente traballante...e facendo le 2 gambe insieme dovrei caricare più del doppio spero di non rimanerci secco
Comunque vedo che il peso continua a scendere amico...segnale che sei sulla retta via!Continua a spingere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAh bene...in effetti 15kg per 2 gambe mi sembrava pochino
Comunque vedo che il peso continua a scendere amico...segnale che sei sulla retta via!Continua a spingere!
il peso più che scendere, è rimasto uguale pur avendo aumentato un po' i cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
il peso più che scendere, è rimasto uguale pur avendo aumentato un po' i cho
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTempo al tempo amico...l'importante è che non accusi piu' molta stanchezza durante i wo, cosa che accadeva in ipocalorica, specialmente nell'ultimo periodo...l'importante ora è aumentare i carichi/prestazione, dando un'occhio di riguardo alla bf...ma non fissarsi
ora i wo vanno molto meglio...sento di avere più energia
come dici te il mio obiettivo non è sicuramente quello di sgrassare, ma di spingere ovviamente stando attenti a non esagerare con la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPensa che ero convinto che da 80 eri passato a 78! Chissà con chi mi sto confondendo!
Comunque se i cho sono piu alti e il peso rimane invariato, ottimo lo stesso!
Aspettiamo le foto di 1 anno di allenamento
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiograzie ale,testerò anche io una 4 split a settimana.
Ma è più pesante di una 3 split a settimana?
I wo quanto durano? Massimo 1 ora vero?
i wo, per quello che ne so io, non dovrebbero superare i 90 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioprima della dieta ero sugli 82.qualcosa...ora sono sui 78 da 3 settimane circa
bhe se si fanno 4 wo al posto di 3, si alza un pelo il volume...io mi trovo bene perchè almeno dedico un solo giorno alle zampe, che portano via tantissime energie
i wo, per quello che ne so io, non dovrebbero superare i 90 minuti
Quindi su una split da 4 alzi il volume,ma abbassi il numero di esercizi e di serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper informazione il volume sono le ripetizioni?
Quindi su una split da 4 alzi il volume,ma abbassi il numero di esercizi e di serie?
il volume è il carico di lavoro per ogni gruppo...quindi entrano in gioco vari fattori: n° esercizi, serie, ripetizioni.
alzare il volume vuol dire alzare questi parametri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
il volume è il carico di lavoro per ogni gruppo...quindi entrano in gioco vari fattori: n° esercizi, serie, ripetizioni.
alzare il volume vuol dire alzare questi parametri
quindi in pratica è più tosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook,capito
quindi in pratica è più tosta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì dicevo solo a massy che non sono sceso ancora di peso
ora i wo vanno molto meglio...sento di avere più energia
come dici te il mio obiettivo non è sicuramente quello di sgrassare, ma di spingere ovviamente stando attenti a non esagerare con la bfsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sera amici
oggi delts e triceps
in alcuni esercizi ci stava qualche kg in +...rimedierò settimana prossima
Lento 3x6x31kg+1x12x20 ultima in TC
Alzate Laterali 3x10x6kg+1x6x6kg all'ultima serie ho avuto una fitta al deltoide frontale sinistro...stavo salendo quando ho sentito questo dolore che mi ha fatto precipitare le braccia quindi ho interrotto subito
Alzate Frontali no per il dolore chiaramente
Panca stretta 3x8x35kg
Head Crush 3x10x8.5kg
ora non sento nessun dolore al delt...bo cmq penso niente di grave
Commenta
-
Commenta