Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowella pedrus
oggi per me niente sgarro...ho già fatto il suino l'altro giorno
poi mi piace un sacco stare a stecchetto quando abbiamo ospiti
ale come mai non sei connesso??non mi dire che stavi dormenndo e non hai fatto le trazioni???IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioale come mai non sei connesso??non mi dire che stavi dormenndo e non hai fatto le trazioni???
cmq oggi stavo pensando di non fare le trazioni perchè ho i bicipiti veramente cotti...contando che faccio quelle supine con le braccia a larghezza spalle i bicipiti li userei abbastanza
i bicipiti sono un po' shockati perchè nell'ultimo periodo facevo solo un esercizio (curl con bil)...mentre ieri ne ho fatti 3
cmq vedo...magari qualcuna la faccio ugualmente
Commenta
-
-
falla già non ti fa niente ale tranquillo....altrimenti se ragioni così non puoi toccare niente perchè useresti pur sempre i bicipiti....anzi farne qualcuna così ti aiuterebbe anche a far passare i doms...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofalla già non ti fa niente ale tranquillo....altrimenti se ragioni così non puoi toccare niente perchè useresti pur sempre i bicipiti....anzi farne qualcuna così ti aiuterebbe anche a far passare i doms...
ieri mi è venuto fuori un male all'attaccatura del femore all'anca non so cosa fosse...ora ogni tanto mi torna..boh
poi stanotte ho dormito stortissimo, con le dita dei piedi schiacciate...mi sono svegliato dolorantissimo ahah maronna...scendo a fare 2 trazioni va
buona giornata
Commenta
-
-
anche a te ale...chissà cosa stavi sognandoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche a te ale...chissà cosa stavi sognando
cmq un male assurdo veramente...mi era già capitato di svegliarmi così, ma pensavo fosse un dolore dovuto agli affondi...invece ero io che avevo dormito stortissimo
fatte le 2 trazioni...sono salito a razzo
Commenta
-
-
stai migliorando sforzati sempre di salire a razzo!!il più veloce possibileIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiostai migliorando sforzati sempre di salire a razzo!!il più veloce possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowella pedrus
oggi per me niente sgarro...ho già fatto il suino l'altro giorno
poi mi piace un sacco stare a stecchetto quando abbiamo ospiti
ciao Ale, buona domenica... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ciao Ale, buona domenica
io mi sto sparando a turno F1 e Tour...giornata impegnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCiao Lucio, tutto bene?
io mi sto sparando a turno F1 e Tour...giornata impegnata
i miei invece figli stanno guardando per l'ennesima volta "il professore matto"... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao amico ... si tutto bene ... abbiamo lavorato fino ad ora perchè devono arrivare amici ... mi sono appena docciato e ora sto aspettando ... ho appena finito di preparare anche una panna cotta e una torta di frutta con la sfoglia
i miei invece figli stanno guardando per l'ennesima volta "il professore matto"
p.s. al posto di "panna cotta" avevo letto "panca corta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale...vedo che persisti con le trazioni...ottimo
Tutto bene??
poi domani mi inizierò a leggere un libro sullo stretching
te tutto bene?
Commenta
-
Commenta