If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buona serata anche a te Michele io esco a farmi un giro e magari un po' di stretching
cmq mi sto rendendo conto di essere malato...a parte che ogni volte che passo per il bagno mi metto a posare (ormai lo faccio da 1 anno )...ma ora mi ritrovo, senza volerlo (veramente), a posare davanti ad ogni caxxo di specchio che mi trovo...da neuro
buona serata anche a te Michele io esco a farmi un giro e magari un po' di stretching
cmq mi sto rendendo conto di essere malato...a parte che ogni volte che passo per il bagno mi metto a posare (ormai lo faccio da 1 anno )...ma ora mi ritrovo, senza volerlo (veramente), a posare davanti ad ogni caxxo di specchio che mi trovo...da neuro
Narcisista....
Andresti bene al grande fratello, con tutti quei specchi...
ciao ale...anche a me la french ha sempre dato problemi hai gomiti....è proprio un esercizio maledetto...infatti pure io faccio sempre panca stretta....lavora bene i tricipiti...però ogni tanto rifaccio la french in 5x5 con grossi carichi per shokkare un pò i tricips visto che sono il mio punto debole...sia in forza che in massa...è un piacere leggere il tuo diario...
ciao ale...anche a me la french ha sempre dato problemi hai gomiti....è proprio un esercizio maledetto...infatti pure io faccio sempre panca stretta....lavora bene i tricipiti...però ogni tanto rifaccio la french in 5x5 con grossi carichi per shokkare un pò i tricips visto che sono il mio punto debole...sia in forza che in massa...è un piacere leggere il tuo diario...
l'importante è trovare un valido sostituto
allenandomi a casa non ho poi tante opzioni, però oggi ho notato che con la panca stretta i tricipiti hanno lavorato per bene
domani spero di dare una bella botta al dorso
fammi sapere per le trazioni...ci tengo molto...e spero di averti dato un buon consiglio
certo
intanto vado avanti a farle per ora le faccio 6 volte al giorno, 2 reps ogni volta
domani vediamo quante ne faccio anche se penso che per vedere i primi risultati ci vorrà un po' di più
cmq ti terrò aggiornato
Sera amici
Buona la prima per il wo dorso/bicipiti
Trazioni 3xmax (6-5-3) avrei dovuto fare 4x6, ma non ci sarei riuscito così ho preferito fare 3xmax...cmq mi sembra di essere già migliorato visto che fino a un paio di settimane facevo un 4-4-3 Rema bil 3x6x50-50-54 potevo caricare di più Alzate 90° 2x12x6kg Curl bil 3x8x25kg Hammer curl 2x10x6kg potevo caricare di più anche qui, ma non avevo dei parametri la prossima volta migliorerò Curl conc 2x12x6kg
finito il wo mi sono fatto un 10 minuti di bici e per finire stretching...ho intenzione di inserire una seduta a settimana solo per lo stretching 1 perchè sono un legno, 2 perchè mi piace qualcuno ha qualche articolo a riguardo?
@ Ansicora: domani vado sempre di GTG? più che altro perchè avrò sicuramente il dorso stanco, quindi non so come comportarmi
secondo me puoi andare tranquillo.....2 trazioncine ogni tanto cosa ti possono fare...
cmq hai visto che sono già migliorato in pochi giorni?
sarà effetto placebo?
cmq dopo la prima serie mi ha preso un mal di testa assurdo..penso per lo sforzo
p.s. oggi ho comprato i 2 libracci per prepararmi al test di ingresso...58€ + i 50 per iscrivermi al test...DEVO passarlo
cmq hai visto che sono già migliorato in pochi giorni?
sarà effetto placebo?
cmq dopo la prima serie mi ha preso un mal di testa assurdo..penso per lo sforzo
effetto placebo o no...l importante è aver migliorato...molte cose funzionano solo per effetto placebo....alla fine lo scopo è spostare peso...ci son tanti modi..sono contento che hai migliorato ale....pensi che avrai doms domani al dorso?
effetto placebo o no...l importante è aver migliorato...molte cose funzionano solo per effetto placebo....alla fine lo scopo è spostare peso...ci son tanti modi..sono contento che hai migliorato ale....pensi che avrai doms domani al dorso?
guarda per i doms me lo auguro...di solito non ce li ho quasi mai al dorso...è un gruppo bastardo
mentre mi sono accorto che mi vengono alla parte esterna del dorso il giorno dopo che faccio panca forse è il gran dentato ma a me sembra il dorso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta