Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioops il cardio non lo faccio da mò...sto culo di gesso che mi ritrovosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlzalo e corri...Forest...
ma ***** il mio amico non è ancora arrivato ora scendo và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
ma ***** il mio amico non è ancora arrivato ora scendo vàsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzzo te ne...vai per conto tuoi e spacca...
per fortuna che è il mio migliore amico, altrimenti l'avrei già mandato a ranare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi però mi fa incazzare che arriva sempre in stra-ritardo, senza avvisare nemmeno
per fortuna che è il mio migliore amico, altrimenti l'avrei già mandato a ranaresigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Oggi allenamento molto breve (mezz'ora o poco + ), cmq mi sento stanchissimo
niente stacchi perchè avvertivo un leggero fastidio alla schiena
Trazioni 3x4xbw oltre e queste ne ho fatte un paio ancora, + a fine allenamento alcune con presa ultrastretta (non so se servano a qualcosa, ma riuscivo a tirarmi su )
Rematore 3x8x48kg
Curl bil 3x8x24kg
Crunch inverso 3x10
Crunch 3x10
è poco...ma a fine allenamento ho fatto fatica a fare i 2 piani che mi separano dalla mia dimora
per la prossima tabella devo valutare se fare una 3 o 4 per week
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomassy!
figurati, bisogna studiare, mica bodywebbare
io vado abbastanza bene...con la scheda nuova mi sono trovato bene perchè si adattava alla fase di cut...da settimana prossima probabilmente, cambierò sia dieta che allenamento
te come va? esami?
Comunque tutto bene anch'io...ieri ho dato l'ultimo esame, e se l'ho passato fino a settembre sono in vacanza!Quindi riuscirò a gestirmi meglio dieta ed allenamento!
Ciao ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSi ho visto che ice ti ha suggerito come modificare la dieta!!
Comunque tutto bene anch'io...ieri ho dato l'ultimo esame, e se l'ho passato fino a settembre sono in vacanza!Quindi riuscirò a gestirmi meglio dieta ed allenamento!
Ciao ale
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocome procede ale?
Procede abbastanza bene dal punto di vissta bbildico ()...per il resto solita shit
cmq da lunedì cambierò dieta, e starò sulle 2200kcal nei giorni di wo (250cho, 170pro, 65 fat)...giorni rest si abbasseranno un po' i carbo perchè non li mangerò la sera
entro lunedì scriverò la dieta per bene
Te invece hai qualche scheda del boss da propinarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose ti serve una mano x la scheda sono a tua disposizione
il mio problema è che ho sempre paura di strafare ed esagerare col volume
cmq oggi pome elaboro qualcosa
p.s. a pranzo mi sono fatto mezzo litro di birra nera w la dieta
Commenta
-
Commenta