Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCi faro' un pensierino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Ale, ancora di seggio?!?!?! Du palle!
non me ne parlare...na voglia poi avremo ben 4 schede...contando che nel mio seggio abbiamo 946 persone, dovremo prepararne minimo 4000
Commenta
-
-
minchia ragazzi sono distrutto da sti seggi maledetti
coem anticipato...946 persone, per 4 schede.
3800 diciamo.
ogni scheda va timbrata...quindi mi sono dovuto sorbire il timbro che pestava sulla scheda con sotto un tavolo in legno, per 3800 volte...ho la testa che sta per esplodere
oltretutto ho saltato lo spuntino, perchè pensavo di sbrigarmi molto prima...vorrà dire che mangerò poco di + stasera
domani tiratona dalle 8 alle 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiominchia ragazzi sono distrutto da sti seggi maledetti
coem anticipato...946 persone, per 4 schede.
3800 diciamo.
ogni scheda va timbrata...quindi mi sono dovuto sorbire il timbro che pestava sulla scheda con sotto un tavolo in legno, per 3800 volte...ho la testa che sta per esplodere
oltretutto ho saltato lo spuntino, perchè pensavo di sbrigarmi molto prima...vorrà dire che mangerò poco di + stasera
domani tiratona dalle 8 alle 22
Commenta
-
-
Oggi la dieta è andata bene...non ho spuntinato di pomeriggio perchè mi sono trattenuto ai seggi
stasera il prenanna va un po' a farsi fottere...ma qui fanno le crepes, e non ce la faccio a resistere...poi alla fine sono pro belle e buone (a parte la nutella ).
domani sarò ai seggi tutto il giorno...quindi niente spuntini, ma solo pasti principali
1) 250ml latte ps, 40gr all bran, caffè
2) 1 mela, 15gr mandorle
3) 50gr pasta, 200gr scamone, zucchini, 20gr evo
4) 200gr petto di pollo, 4 fette bresa, pomodori, 20gr evo, 2 albicocche
5) crepes nutella
Commenta
-
-
Giorno amici
sono di frettissima...fra 15min devo partire per i seggi che 2 pallozze
in questi 2 giorni non ho seguito alla lettera la dieta anche perchè non potevo spuntellare...cmq ho seguito le linee guida
tra parentesi, ho ancora i doms alle gambe
oltre che per l'allenamento, anche perchè in questi 2 giorni, ho fatto qualche volta avanti e indietro dai seggi in bici...andando anche abbastanza forte
scappo...buona settimana
stasera, dopo aver scrutinato 3800 schede, petto e tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolasciamo stare i seggi
2 palle assurde...sono stanchissimo
sono appena rientrato, quindi penso proprio che non mi allenerà...più che altro perchè farei cagare
per questa settimana sposto gli allenamenti la mattina di martedì, giovedì e sabato
da domani si torna finalmente a regimesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Ale...
finalmente la lunga settimana lavorativa è terminata...domani mi potrò riposare...e soprattutto workeggiare
te tutto bene?
Commenta
-
-
Oggi allenamento pre-pranzo
andato tutto sommato bene...ho aumentato i pesi rispetto alla volta scorsa, e sono riuscito a sollevarli
Panca 3x6x52kg
Dips 3xmax (5-4-3) (1 in più della scorsa volta )
Croci 30° 3x8x13kg
Head Crush 3x10x7.5kg
l'esercizio che mi da più soddisfazione sono le dips
Commenta
-
Commenta