Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioCiao ale.
In effetti è meglio levarli dal pranzo che non dal post wo.
Ottima composizione dell'allenamento, breve ma molto intenso......
Bhè inizio a prepararmi, fra poco tocca a me.
buon wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocolazza e post wo devono rimanere fissi i cho anke qnd si sta a bsse dosi sono i momenti migliori
devo vedere cosa mi dice ice, ma penso che fra un po' dovrò levare i carbo dal pranzo
cmq ieri sessione di posing post allenamento con il mio amico per fargli constatare se ci fossero dei miglioramenti (visto che non mi vedeva in azione da 4 mesi)...in effetti secondo lui qualcosa si è mosso
cmq, a parte tutto, ho ancora la pancia pian piano scenderà anche quella
Commenta
-
-
Dopo l'allenamento di ieri mi sento bello stanco, anche perchè non allenavo quei distretti da 2 settimane...stamattina poi, tra i cambi dei mezzi, mi sono fatti i gradoni delle scale mobili 2 a 2, correndo per fare un po' di cardio (visto che questa settimana non ho tempo di farlo)
non so se è per le scale, o per gli stacchi di ieri, ma ho le gambe cotte domani voglio proprio vedere come squatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn mi parlare di squat... ho i lombari a pezzi e nn so il perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn mi parlare di squat... ho i lombari a pezzi e nn so il perchèOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioa me fanno male dagli stacchi (come è giusto che sia), cmq anche io li sento lavorare quando squatto...penso si usino per tenere rigida la schiena
Commenta
-
-
che vergogna sta mensa del caxxo
per il 1° vabbè, mi sono mangiato i miei 60-70 gr di simil-tagliatelle gommose con un sugo al niente.
2° chiedo il manzo ai ferri...mi arriva un piatto con 2 MINI bistecchine...in tutto penso fossimo sugli 80gr poi un piattino d'insalata.
alla fine avevo una fame assurda...così sono corso alla macchinetta e mi sono fatto un tramezzino con fesa e salsa di tonno avrò sgarrato con i carbo, ma era la cosa meno porcosa che c'era poi cmq a mezzogiorno mi sparo la mia melina al posto del fage...quindi alla fine dovrei esserci.
cmq per fortuna che domani è l'ultimo giorno...io non so la gente come faccia a mangiare sempre così poco (poi tra l'altro vedevo la gente che aveva tipo una porzione di 2° che a me non avevano nemmeno proposto ).
voglio tornare a casa
poi sto diventando scemo con una stampante per etichette...non si riesce a impostare sono stato dall'utente 1 ora buona e ora devo tornarci
amici
Commenta
-
-
Ciao Ale, non male il wo, finche' ce' la forza tutto procede bene.
Per quanto riguarda la dieta, be' non la modificherei piu' di tanto, al massimo un lieve abbassamento di carboidrati e calorie ma nulla di che', semplicemente, perche' sei all'inizio, sia come allenamenti che come alimentazione.
Gia' il fatto di avere "ripulito" la dieta, ha portato ad un miglioramento, la cosa piu' importante a mio giudizio (parlo da persona con poca esperienza), sta' nel dis-adattare il metabolismo, attreverso dieta e allenamento, non esistono formule precise, ma linee guida con le quali orientarsi, in base hai progressi si traggono le decisioni.
Nel tuo caso, cmq nei giorni wo non scenderei oltre i 150gr di carboidrati...altrimenti rischi troppo, muscolatura troppo giovane, per abbassare ulteriormente...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao Ale, non male il wo, finche' ce' la forza tutto procede bene.
Per quanto riguarda la dieta, be' non la modificherei piu' di tanto, al massimo un lieve abbassamento di carboidrati e calorie ma nulla di che', semplicemente, perche' sei all'inizio, sia come allenamenti che come alimentazione.
Gia' il fatto di avere "ripulito" la dieta, ha portato ad un miglioramento, la cosa piu' importante a mio giudizio (parlo da persona con poca esperienza), sta' nel dis-adattare il metabolismo, attreverso dieta e allenamento, non esistono formule precise, ma linee guida con le quali orientarsi, in base hai progressi si traggono le decisioni.
Nel tuo caso, cmq nei giorni wo non scenderei oltre i 150gr di carboidrati...altrimenti rischi troppo, muscolatura troppo giovane, per abbassare ulteriormente...
hai ragione...non ho ancora una muscolatura "importante" visto che sono solo agli inizi, quindi sgrassare con troppa decisione mi porterebbe solo casini.
Diciamo che ormai il mio obiettivo è arrivare ad un buon livello di bf...non esageratamente bassa anche perchè brucerei il poco che ho guadagnato quest'anno...il tutto per ripartire con una massa pulita, evitando di fare l'errore che ho fatto all'inizio, cioè di mangiare veramente tantisssimo per diversi mesi, il che ha portato un bell'aumento della massa grassa (oltre che però della magra
cmq ora come ora, penso di avere la bf ancora abbastanza alta...si vede poco e niente cmq devo ricordarmi che il mio obiettivo non è quello di andare in spiaggia (anche perchè quest'anno dubito di andarci ) a fare il figo con il 6 pack (che dubito di riuscire mai ad ottenere).
vediamo come procedo
Commenta
-
-
Six pack? E chi lo ha mai visto
Cmq il senso è quello, io ci sono passato...per scolpire la statua devi avere il blocco di marmo...altrimenti nada...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSix pack? E chi lo ha mai visto
Cmq il senso è quello, io ci sono passato...per scolpire la statua devi avere il blocco di marmo...altrimenti nada...
ora voglio solo sgrassare un attimino per non fare troppa fatica + in là...ma il vero obiettivo sarà non diventare obeso quest'inverno
qualche mese fa avevo fatto 2 foto vestito con la stessa canottiera...una di qualche anno fa, dove stavo attraversando il periodo + magro della mia vita (178x64kg ), a fianco la foto con il periodo + grasso (178x87kg )...sembrano 2 persone diverse...se mi voglio smerdare la posto
Commenta
-
Commenta