Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
sera ragazzi
oggi per la dieta ho fatto quello che sono riuscito...le 2 zucchine ripiene erano veramente un assaggio a fine settimana sono proprio curioso di vedere se sono calato di peso
1) 250ml latte ps, 40gr all bran, caffè
2) 1 mela, 15gr mandorle
3) 60gr riso, 2 zucchine ripiene, insalata, 20gr evo, caffè
4) 1 mela, 15gr mandorle
5) 150gr petto di pollo, 50gr prosciutto cotto, insalata, 20gr evo
6) 175gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe lo so che sono bassine...ma sta settimana deve andare così per forza
la jocca l'ho presa perchè era in offerta
p.s. stasera non ho resistito al gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosi sì me l'avevi detto dell'offerta ma cm valori è da schifo..troppi carbo x essere fiocchi e poche pro cmq ti ri-consiglio di portarti del tonno da mettere nella pasta e un po' di parmigiano x gli spuntelli magari
quando finisco i fiocchi vedrò di cambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Ale ... lavorare stanca eh?
p.s. meglio i fiocchi exquisa imho, sono anche più buoni
oggi finalmente qui sono arrivate le nuvole...c'è un'aria bella fresca, quindi magari in metro non morirò di caldo
p.s. li ho provati, e sono molto più buoni in effetti ma ho preso un po' di jocca perchè costavano meno
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodirei di sì arrivo a casa la sera...tempo 2 puntate di lost, 20 minuti di gioco e crollo per fortuna mancano solo 3 giorni e poi si torna alla vita di sempre
oggi finalmente qui sono arrivate le nuvole...c'è un'aria bella fresca, quindi magari in metro non morirò di caldo
p.s. li ho provati, e sono molto più buoni in effetti ma ho preso un po' di jocca perchè costavano meno
buona giornata
buona giornata a te amico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
che nervi...il mio capo ha detto che il suo capo si è lamentato perchè mi vede fare niente che nervoso caxxo...sono sempre seduto semplicemente perchè faccio i lavori controllando i pc degli utenti e quelli del mio ufficio da remoto, altrimenti dovrei sempre alzarmi ogni 2 secondi...che gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
che nervi...il mio capo ha detto che il suo capo si è lamentato perchè mi vede fare niente che nervoso caxxo...sono sempre seduto semplicemente perchè faccio i lavori controllando i pc degli utenti e quelli del mio ufficio da remoto, altrimenti dovrei sempre alzarmi ogni 2 secondi...che gente... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospaccali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiolucio meglio che non mi inciti in queste cose se mi parte l'embolo sono fottuti (e automaticamente sono fottuto anche io )
e ricorda che sono solo pochi giorni
vado ... ciaooooo!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... sai che c'è gente troppo cagacaxxo al mondo ... no comment!!!
e ricorda che sono solo pochi giorni
vado ... ciaooooo!!!
in effetti l'unica cosa che mi solleva è pensare che devo fare solo pochi giorni
fra poco merenda con mela e 15gr mandorle
p.s. stasera finalmente ritorna il mio amico ad allenarsi
Commenta
-
Commenta