Ciao Ale
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowei lucio
ho letto che stai meditando il ritiro?!?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioStavo pensando di apportare un paio di modifiche alla tabella...panca stretta al posto delle parallele (perchè probabilmente con le parallele non mi tirerei su, o cmq le farei alla cdc). L'altra volta con la panca stretta non ho sentito lavorare molto i tricipiti...probabilmente perchè dovevo caricare di più...vediamo la prossima volta
pensavo poi di levare gli affondi e sostituirli con Leg extension SS Leg Curl.
potrebbe andare?
A:
Panca 3x6 120”
Croci 30° 3x8 60”
Panca Stretta 3x5 90”
Distensioni dietro la testa 3x10 60”
B:
Stacchi 4x4 120”
Trazioni 3x4 120”
Rematore 3x8 75”
Curl bil 3x8 75”
C:
Squat 3x6 120”
Leg curl SS leg ext 3x10 90”
Lento 3x5 120”
Alzate laterali 3x10 60”
Petto+Dorso/Gambe+addome/Spalle+Braccia?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Ale
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ho più tempo disponibile caxxo ... non ci sto dietro a fare tutto ... ed è sempre peggio
al massimo ti fai qualche ora di bw in meno
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAle perche' non provi l'abbinamento:
Petto+Dorso/Gambe+addome/Spalle+Braccia?
provo ad imbastirla (più che altro a spostare i gruppi )...correggi pure le caxate che scrivo
nella A è tostarello farsi la panca dopo gli stacchi.
nella C dovrei mettereun altro esercizio per i bic?
A:
Stacchi 4x4 120”
Panca 3x6 120”
Croci 30° 3x8 60”
Trazioni 3x4 120”
Rematore 3x8 75”
B:
Squat 3x6 120”
Affondi 3x10+10 60"
Leg curl SS leg ext 3x10 90”
Calf 3x15 60"
Abs
C:
Lento 3x5 120”
Alzate laterali 3x10 60”
Curl bil 3x8 75”
Panca Stretta 3x5 90”
Distensioni dietro la testa 3x10 60”
Commenta
-
-
Squat 3x6x60kg
Leg ext 1 gamba 3x10x20kg
Leg curl 3x10x20kg
Lento 3x5x26-26-28kg
Alzate laterali 3x10x5kg
Calf 3x15xbw
+ 10 minuti circa di bici a fine allenamento...sono pochi minuti ma gli ho fatti molto forti giusto per dare il colpo di grazia alle zampe
tutti gli esercizi non sono stati esageratamente pesanti...era il primo wo
stasera aggiorno anche con la dieta...spero di riuscire a pesarmi presto...anche se la mia bilancia sembra morta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioSquat 3x6x60kg
Leg ext 1 gamba 3x10x20kg
Leg curl 3x10x20kg
Lento 3x5x26-26-28kg
Alzate laterali 3x10x5kg
Calf 3x15xbw
+ 10 minuti circa di bici a fine allenamento...sono pochi minuti ma gli ho fatti molto forti giusto per dare il colpo di grazia alle zampe
tutti gli esercizi non sono stati esageratamente pesanti...era il primo wo
stasera aggiorno anche con la dieta...spero di riuscire a pesarmi presto...anche se la mia bilancia sembra morta
ottimo wo
Commenta
-
-
grazie pedro scusami se non riesco a passare spesso nel tuo diary, ma ogni volta che entro mi trovo 200 pagine da leggere
alla fine erano le pile fottute...mi sono pesato stase ed ero 80.0
mi peso ufficialmente domani mattina perchè il punto di riferimento è appunto la pesata subito dopo la pisciatina mattutina
cmq l'altro giorno per le 2 ho fatto un po' di posing notturno...mi vedo sì + magro, ma anche + secco
Michele, spostando i carbo + a ridosso del wo devo dire che riesco ad allenarmi meglio
ora vado a cena, c'è il riso che mi aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie pedro scusami se non riesco a passare spesso nel tuo diary, ma ogni volta che entro mi trovo 200 pagine da leggere
alla fine erano le pile fottute...mi sono pesato stase ed ero 80.0
mi peso ufficialmente domani mattina perchè il punto di riferimento è appunto la pesata subito dopo la pisciatina mattutina
cmq l'altro giorno per le 2 ho fatto un po' di posing notturno...mi vedo sì + magro, ma anche + secco
Michele, spostando i carbo + a ridosso del wo devo dire che riesco ad allenarmi meglio
ora vado a cena, c'è il riso che mi aspetta
Commenta
-
-
ragazzi dopo sta cena sono pieno come un uovo... mi sono attenuto alla dieta cmq
1) 250ml latte ps, 40gr all bran, caffè
2) 1 mela, 15gr mandorle, caffè amaro
3) 40gr pasta integrale, 200gr fesa tacchino, pomodorini, 20gr evo, caffè
4) 170gr fage 0%, 15gr mandorle, 50gr pane integrale, caffè amaro
5) 80gr riso giallo, 200gr tonno, 2 carote, 10gr evo
6) 175gr fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke tonno compri tanto x info dato ke fai spesa all'S?
per ora ho da finire quello con l'olio...poi lo prenderò al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocompro quello di marca Slunga
per ora ho da finire quello con l'olio...poi lo prenderò al naturale
di marca Slunga c'è anke in vasetto di vetro, qualitativamente fantastico
Commenta
-
-
Ciao ale.
Bhè è bello notare allo specchio che la "tartarughina" stà riemergendo, però un pò di massa la si perde ovunque purtroppo.....
Hai cambiato anche suddivisione dei gruppi muscolari, ma, in effetti la seduta A, è molto impegnativa rispetto alle altre, e in effetti la C, è un pò scarna.
Comunque sono solo mie opinioni
Un saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiouhm 200g all'olio post wo nn è stato il max amico....
di marca Slunga c'è anke in vasetto di vetro, qualitativamente fantastico
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioCiao ale.
Bhè è bello notare allo specchio che la "tartarughina" stà riemergendo, però un pò di massa la si perde ovunque purtroppo.....
Hai cambiato anche suddivisione dei gruppi muscolari, ma, in effetti la seduta A, è molto impegnativa rispetto alle altre, e in effetti la C, è un pò scarna.
Comunque sono solo mie opinioni
Un saluto.
la tartarughina non sta riemergendo cmq poi nel mio caso deve proprio emergere (visto che non l'ho mai vista ) ma per quello c'è tempo
per la tabella vediamo un po' per ora non sto facendo quella che ho scritto alla fine...devo elaborarla meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeh lo so pedruzzo cmq ho cercato di spremerlo al massimo
sera blacker
la tartarughina non sta riemergendo cmq poi nel mio caso deve proprio emergere (visto che non l'ho mai vista ) ma per quello c'è tempo
per la tabella vediamo un po' per ora non sto facendo quella che ho scritto alla fine...devo elaborarla meglio
se riesci di al tuo amico blacker di postare la scheda in sezione perkè ho buttato 1 occhio ai suoi wo e nn mi convincono x niente
Commenta
-
Commenta