If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ero andato pure a vederle...a uno ho chiesto "se rimango sotto il bilanciere c'è qualcuno che mi aiuta?"
e lui mi ha risposto che non possono stare dietro a tutti
ma fanchiulo, me ne sto a casa
Siamo alle solite...
Azz e io che vado in giro con la graziella e il cestino...
Azz e io che vado in giro con la graziella e il cestino...
si veramente...trovare un bravo istruttore è veramente dura basti leggere alcune bestialità che le new entry di bw scrivono
grande la graziella
io ho sempre avuto la mania di andare in bici...a 3 anni sapevo già andare senza rotelle
c'è stato un periodo dove volevo fare ciclismo (uno dei tanti sport che volevo fare...se li elencassi tutti starei qui fino a domani ), poi però si è messi di mezzo il bb quindi
cmq questa mi sembrava una buona occasione per testare la putenza delle gambe e farsi del buon cardio.
Se la prendo, per l'inverno mi comprerei un rullo, almeno mi terrei in allenamento...ovviamente questo non deve interferire con gli allenamenti bensì aiutarli
stavo pensando quando mettere la sessione di cardio con la bici...sicuramente non il giorno prima, il giorno stesso, o il giorno dopo lo squat...altrimenti rimarrei impiantato
oggi la dieta è andata bene...siamo al giorno 29 1) 250ml latte ps, 40gr all bran, caffè 2) 15gr mandorle 3) 50gr pasta integrale al sugo, 180gr fesa tacchino, pomodorini + 20gr evo, caffè 4) 170gr fage 0%, 15gr mandorle, caffè amaro 5) 200gr fesa tacchino, peperoni, 20gr evo 6) 175gr fiocchi di latte
domani si squatta finalmente...spero di non avere svarioni
settimana prossima, come anticipato, non so quanto riuscirò ad attenermi alla dieta...gli spuntini penso di riuscire a portarmeli...anche se il greco la vedo dura vedrò di inventarmi qualcosa perchè non voglio fare 5 giorni a catabolizzare.
tornati finalmente i doms al petto dopo l'allenamento di ieri, anche se (come al solito) li sento pure alla parte esterna dei dorsali (anche se mi sa che è il gran dentato ) è normale?
p.s. ragà scusatemi se ho scritto tanto, ma stasera ero ispirato buona serata
in questo periodo il cardio lo posso fare + frequentemente vero? ovviamente non sempre bici...la maggior parte delle volte camminata veloce
Certo, il cardio, fa' bene in generale...e poi è anche un modo per uscire dai quei 30 movimenti che facciano ripetutamente nei wo...(quanto mi manca il calcio )
Certo, il cardio, fa' bene in generale...e poi è anche un modo per uscire dai quei 30 movimenti che facciano ripetutamente nei wo...(quanto mi manca il calcio )
per me è proprio un modo per uscire di casa visto che sono incollato alla sedia tutto il giorno
just for the records...oggi ho finito gossip girl da domani si parte con lost
a me il calcio proprio non piace perchè faccio caxare
per me è proprio un modo per uscire di casa visto che sono incollato alla sedia tutto il giorno
Hai ragione le giornate sono interminabili (tanto poi andiamo a lavorare e ci lamentiamo ugualmente )
Per il calcio, non che io fossi un fenomeno, pero' me piaceva...
Hai ragione le giornate sono interminabili (tanto poi andiamo a lavorare e ci lamentiamo ugualmente )
Per il calcio, non che io fossi un fenomeno, pero' me piaceva...
vero
io invece l'ho sempre odiato poi non so perchè, quando gioco mi viene malissimo ai tendini del piede (probabilmente perchè calcio il pallone ), ma anche al muscolo opposto al polpaccio (non so il nome)...questo probabilmente perchè ho uno stile di corsa molto "particolare"
Ottimo ale!
Gossip girl me lo son gia visto tutto!
E anch'io sto guardando lost!sono alla 5x14!Stupendo
Notte
Stavo pensando di apportare un paio di modifiche alla tabella...panca stretta al posto delle parallele (perchè probabilmente con le parallele non mi tirerei su, o cmq le farei alla cdc). L'altra volta con la panca stretta non ho sentito lavorare molto i tricipiti...probabilmente perchè dovevo caricare di più...vediamo la prossima volta
pensavo poi di levare gli affondi e sostituirli con Leg extension SS Leg Curl.
potrebbe andare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta