If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
'sera michè
la dieta qui procede bene (l'unica cosa che va avanti del resto )...mi vedo un po' + magro
ora devo capire che scheda fare...è che ho sempre paura di esagerare con il volume, soprattutto ora che devo cuttare
'sera michè
la dieta qui procede bene (l'unica cosa che va avanti del resto )...mi vedo un po' + magro
ora devo capire che scheda fare...è che ho sempre paura di esagerare con il volume, soprattutto ora che devo cuttare
Be' leggendo ho visto che pensavi ad una split-king...gia' di perse' ha un buon volume...(a me dorian la fece fare con i piramidali) un' eternita'... per con dieta annessa high-carb, ha avuto i suoi risultati...
Diverso il discorso in fase di dimagrimento...troppo dispersiva un king, date le poche calorie, l'ideale sarebbe tenere un esercizio base pesante intorno alle 4-6 ripetizioni poi un paio di es per quel muscolo intorno le 8-10 rip e stop...piu' il cardio ovvio
Be' leggendo ho visto che pensavi ad una split-king...gia' di perse' ha un buon volume...(a me dorian la fece fare con i piramidali) un' eternita'... per con dieta annessa high-carb, ha avuto i suoi risultati...
Diverso il discorso in fase di dimagrimento...troppo dispersiva un king, date le poche calorie, l'ideale sarebbe tenere un esercizio base pesante intorno alle 4-6 ripetizioni poi un paio di es per quel muscolo intorno le 8-10 rip e stop...piu' il cardio ovvio
ok grazie ice domani vedo cosa riesco a partorire
l'esercizio base vanno bene 3 serie?
la bici dovrebbe essere pronta per lunedì finalmente si torna a pedalare
nel we ti aggiorno sul peso...anche se penso sarà 80kg o qualche etto in più
decisamente ho fatto una bella sudata.
anche se alla fine della fiera mi sono incazzato, perchè non mi chiama quasi mai, non facciamo niente insieme...ma per zappare mi chiama la mattina appena sveglio...vabbè
dovrei, ma non so se ne vale la pena...poi cmq non è solo quello, bensì una serie di cose accumulatesi
alla fine ci ho schiaffato anche il prenanna...175 di jocca
domani mattina camminata al fresco (si spera).
notte lucio
lo so ... a volte succede così ... ma da padre, mi piacerebbe che mio figlio mi parlasse, anche di cose spiacevoli ... alla fine era tanto per dire, perchè da esterni è sempre facile, ma di persona diventa tutto complicato
ciao bello ... io è un secolo che non faccio il prenanna
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
lo so ... a volte succede così ... ma da padre, mi piacerebbe che mio figlio mi parlasse, anche di cose spiacevoli ... alla fine era tanto per dire, perchè da esterni è sempre facile, ma di persona diventa tutto complicato
ciao bello ... io è un secolo che non faccio il prenanna
sicuramente hai ragione lucio, però capisci che anche a me piacerebbe che mio padre mi parlasse.
poi cmq è sempre stato così anyway, vedrò cosa fare
grazie lu
mi sa tanto che il cardio pomeridiano qui salta...sta per arrivare il diluvio universale
stase allenamento
ora provo a elaborare la nuova tabella...sarà uno schifo
provo a giustificare le mie scelte in generale ho messo 1 esercizio fondamentale per gruppo, più 1 o 2 accessori. recuperi alti per i fondamentali, un po' + bassi per gli altri.
-per il petto ho voluto inserire 2 esercizi pesantucci, ossia panca e dips...non so se vanno bene, ma volevo dare una scossa al petto visto che è indietro.
-trazioni ho messo solo 3 serie, perchè prima o poi voglio riuscire a farle con il mio bw...non ci sono ancora riuscito se invece ne mettessi di più, le ultime le farei alla cdc
-per le gambe stavo valutando se aggiungere qualcosa per i femorali...rumeni o leg curl, ma non volevo appesantire troppo il wo, visto che poi devo fare anche le spalle.
-non ho messo la french press perchè mi provoca dei fastidi ai gomiti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta