If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anch'io quando posso vado in bici,perchè a correre dopo un pò mi fanno male i ginocchi,buona giornata ale complimenti per il wo
si anche io ho fastidi alle ginocchia quando corro...e poi non mi piace
ho visto che nel tuo diario mi chiedevi come va con la dieta...penso bene, dovrei essere circa sugli 80.5...contro gli 82.2 di partenza (e gli 86 di quest'inverno ). Da settimana prossima qualcosa cambierà, e magari inizierò a sentire la fame
anche io ieri ho fatto gli stacchi..
3x10+max+max+max+max
cn 104 kg.. oggi ho la schiena a pezzi
cmq bravo sei arrivato al quintalozzo
3x10 con 104??? io gli stacchi preferisco allenarli con reps + basse in modo da caricare di pù poi fare 3x10 con 104, la presa mi cederebbe dopo la prima serie
grazie mario
anche se a dirla tutta, come ho anche scritto prima, 5x5@100 li facevo già a dicembre ...ed ero arrivato a 115.
cmq ho notato sia nello squat che negli stacchi...che sono partito con dei pesi abbastanza alti (2 mesi ero arrivato a 100kg in entrambi gli esercizi), poi però da quando ho cambiato l'alimentazione/scheda, sono sempre lì con i pesi. ok, nel bb il peso è solo un mezzo, ma vedermi sollevare pesi già macinati da mò non è molto incoraggiante
a parte tutto, ieri alle 2.30am un po' di posing davanti allo specchio, e mi vedo un pochino meglio...come ti dicevo nel diario, lo specchio è il primo metro di valutazione
anche io cn lo stacco nn ho mai superato le 4-5 reps... cn basse reps sn arrivato anche a toccare i 150 (148 precisamente) e l'utente jeiko mi è testimone... ti dirò la verità lo stacco con alte rep era parecchio che nn lo eseguivo
anche io cn lo stacco nn ho mai superato le 4-5 reps... cn basse reps sn arrivato anche a toccare i 150 (148 precisamente) e l'utente jeiko mi è testimone... ti dirò la verità lo stacco con alte rep era parecchio che nn lo eseguivo
che bestia che sei
quest'inverno spero di dare una bella smossa ai carichi
ah già che siamo qui, te cosa ne dici se faccio una split king?
visto che fra 1 week circa dovrei cambiare la scheda, stavo pensando di rimanere su qualcosa a basso volume...anche perchè dovrò scendere ulteriormente con kcal e cho
Squat 5x3 Panca 5x5
Rematore 5x6 qualcosa per i tric 3x10x18kg
Calf 3x15xbw
Stacchi 5x3
Trazioni 5x5xbw
Lento 5x5
Curl bil 3x10
Leg raise 3x10, crunch 3x10
come stile è simile a quella che sto seguendo ora, solo che cambiano gli accoppiamenti
ma nn ho capito una cosa ale... xkè stai usando cosi basse ripetizioni.. cioè usi carichi submassimali tipo x il 5x3 di squat.. incremento di forza?
in teoria lo faccio per dare intensità al wo senza esagerare con il volume
chiaramente fare forza durante il cut è utopia
cmq di schede non me ne intendo per niente ho solo ripescato una che mi aveva dato il gigi
in teoria lo faccio per dare intensità al wo senza esagerare con il volume
chiaramente fare forza durante il cut è utopia
cmq di schede non me ne intendo per niente ho solo ripescato una che mi aveva dato il gigi
ma onestamente a me nn è che faccia impazzire sta scheda... x dare intensità al w.o ti potresti regolare sul recupero... secondo me fare x parecchio tempo una scheda cosi nn è che sia il massimo in termini di risultati di massa.
se stai facendo gia da un po una scheda cosi.. io ti consiglierei d fare una settimana di scarico
ma onestamente a me nn è che faccia impazzire sta scheda... x dare intensità al w.o ti potresti regolare sul recupero... secondo me fare x parecchio tempo una scheda cosi nn è che sia il massimo in termini di risultati di massa.
se stai facendo gia da un po una scheda cosi.. io ti consiglierei d fare una settimana di scarico
guarda ho fatto 1 mese con una 4xweek a volume alto (anche se per te volume altro vuol dire ben altro ).
dopo quel mese ho fatto 1 settimana di scarico e poi ho iniziato la tabella che sto seguendo ora (da 3 settimane ). in corrispondenza ho iniziato la dieta
guarda ho fatto 1 mese con una 4xweek a volume alto (anche se per te volume altro vuol dire ben altro ).
dopo quel mese ho fatto 1 settimana di scarico e poi ho iniziato la tabella che sto seguendo ora (da 3 settimane ). in corrispondenza ho iniziato la dieta
ale secondo me abbiamo una concezione di volume e intensità un po diversi
[quote=alessandrocar88;4947935]si anche io ho fastidi alle ginocchia quando corro...e poi non mi piace
ho visto che nel tuo diario mi chiedevi come va con la dieta...penso bene, dovrei essere circa sugli 80.5...contro gli 82.2 di partenza (e gli 86 di quest'inverno ). Da settimana prossima qualcosa cambierà, e magari inizierò a sentire la fame
sono contento hai fatto un buon lavoro,6kg dall'inverno ad ora poi col freddo si perdano peggio i kilozzi,forza di volontà bravo,posta qualche foto
si anche io ho fastidi alle ginocchia quando corro...e poi non mi piace
sono contento hai fatto un buon lavoro,6kg dall'inverno ad ora poi col freddo si perdano peggio i kilozzi,forza di volontà bravo,posta qualche foto
si ma quest'inverno ero grassissimo
le foto della condizione attuale le ho postate qualche giorno fa...le trovi qualche pagina indietro le riposterò alla fine del cut...anche se ci vorrà ancora un po'
decisamente ho fatto una bella sudata.
anche se alla fine della fiera mi sono incazzato, perchè non mi chiama quasi mai, non facciamo niente insieme...ma per zappare mi chiama la mattina appena sveglio...vabbè
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta