Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

Stacchi5x3x100kg

anche io ieri ho fatto gli stacchi..
    3x10+max+max+max+max

cn 104 kg.. oggi ho la schiena a pezzi
    cmq bravo sei arrivato al quintalozzo

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
      anch'io quando posso vado in bici,perchè a correre dopo un pò mi fanno male i ginocchi,buona giornata ale complimenti per il wo
      si anche io ho fastidi alle ginocchia quando corro...e poi non mi piace
      ho visto che nel tuo diario mi chiedevi come va con la dieta...penso bene, dovrei essere circa sugli 80.5...contro gli 82.2 di partenza (e gli 86 di quest'inverno ). Da settimana prossima qualcosa cambierà, e magari inizierò a sentire la fame
      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      buona giornata amico
      anche a te lucione
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      anche io ieri ho fatto gli stacchi..
      3x10+max+max+max+max

cn 104 kg.. oggi ho la schiena a pezzi
      cmq bravo sei arrivato al quintalozzo
      3x10 con 104??? io gli stacchi preferisco allenarli con reps + basse in modo da caricare di pù poi fare 3x10 con 104, la presa mi cederebbe dopo la prima serie

grazie mario
      anche se a dirla tutta, come ho anche scritto prima, 5x5@100 li facevo già a dicembre ...ed ero arrivato a 115.
      cmq ho notato sia nello squat che negli stacchi...che sono partito con dei pesi abbastanza alti (2 mesi ero arrivato a 100kg in entrambi gli esercizi), poi però da quando ho cambiato l'alimentazione/scheda, sono sempre lì con i pesi. ok, nel bb il peso è solo un mezzo, ma vedermi sollevare pesi già macinati da mò non è molto incoraggiante

a parte tutto, ieri alle 2.30am un po' di posing davanti allo specchio, e mi vedo un pochino meglio...come ti dicevo nel diario, lo specchio è il primo metro di valutazione

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Send PM

anche io cn lo stacco nn ho mai superato le 4-5 reps... cn basse reps sn arrivato anche a toccare i 150 (148 precisamente) e l'utente jeiko mi è testimone... ti dirò la verità lo stacco con alte rep era parecchio che nn lo eseguivo

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

anche io cn lo stacco nn ho mai superato le 4-5 reps... cn basse reps sn arrivato anche a toccare i 150 (148 precisamente) e l'utente jeiko mi è testimone... ti dirò la verità lo stacco con alte rep era parecchio che nn lo eseguivo
          che bestia che sei
          quest'inverno spero di dare una bella smossa ai carichi

ah già che siamo qui, te cosa ne dici se faccio una split king?
          visto che fra 1 week circa dovrei cambiare la scheda, stavo pensando di rimanere su qualcosa a basso volume...anche perchè dovrò scendere ulteriormente con kcal e cho

Squat 5x3
          Panca 5x5
          Rematore 5x6

qualcosa per i tric 3x10x18kg
          Calf 3x15xbw

Stacchi 5x3
          Trazioni 5x5xbw
          Lento 5x5
          Curl bil 3x10
          Leg raise 3x10, crunch 3x10

come stile è simile a quella che sto seguendo ora, solo che cambiano gli accoppiamenti

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Send PM

ma nn ho capito una cosa ale... xkè stai usando cosi basse ripetizioni.. cioè usi carichi submassimali tipo x il 5x3 di squat.. incremento di forza?

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

ma nn ho capito una cosa ale... xkè stai usando cosi basse ripetizioni.. cioè usi carichi submassimali tipo x il 5x3 di squat.. incremento di forza?
              in teoria lo faccio per dare intensità al wo senza esagerare con il volume
              chiaramente fare forza durante il cut è utopia
              cmq di schede non me ne intendo per niente ho solo ripescato una che mi aveva dato il gigi

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Send PM

in teoria lo faccio per dare intensità al wo senza esagerare con il volume
                chiaramente fare forza durante il cut è utopia
                cmq di schede non me ne intendo per niente ho solo ripescato una che mi aveva dato il gigi
                ma onestamente a me nn è che faccia impazzire sta scheda... x dare intensità al w.o ti potresti regolare sul recupero... secondo me fare x parecchio tempo una scheda cosi nn è che sia il massimo in termini di risultati di massa.
                se stai facendo gia da un po una scheda cosi.. io ti consiglierei d fare una settimana di scarico

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

ma onestamente a me nn è che faccia impazzire sta scheda... x dare intensità al w.o ti potresti regolare sul recupero... secondo me fare x parecchio tempo una scheda cosi nn è che sia il massimo in termini di risultati di massa.
                  se stai facendo gia da un po una scheda cosi.. io ti consiglierei d fare una settimana di scarico
                  guarda ho fatto 1 mese con una 4xweek a volume alto (anche se per te volume altro vuol dire ben altro ).
                  dopo quel mese ho fatto 1 settimana di scarico e poi ho iniziato la tabella che sto seguendo ora (da 3 settimane ). in corrispondenza ho iniziato la dieta

Commenta

• Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Send PM

guarda ho fatto 1 mese con una 4xweek a volume alto (anche se per te volume altro vuol dire ben altro ).
                    dopo quel mese ho fatto 1 settimana di scarico e poi ho iniziato la tabella che sto seguendo ora (da 3 settimane ). in corrispondenza ho iniziato la dieta
                    ale secondo me abbiamo una concezione di volume e intensità un po diversi

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

ale secondo me abbiamo una concezione di volume e intensità un po diversi
                      temo
                      io cmq sono aperto a nuove concezioni...mi alleno da solo 10 mesi e ho ben poche nozioni in materia

sorry per la risp in ritardo, ma ero a casa di mio padre a rastrellare il giardino

Commenta

• ross1970
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 176
                        • 36
                        • 2
                        • buggiano
                        • Send PM

[quote=alessandrocar88;4947935]si anche io ho fastidi alle ginocchia quando corro...e poi non mi piace
                        ho visto che nel tuo diario mi chiedevi come va con la dieta...penso bene, dovrei essere circa sugli 80.5...contro gli 82.2 di partenza (e gli 86 di quest'inverno ). Da settimana prossima qualcosa cambierà, e magari inizierò a sentire la fame

sono contento hai fatto un buon lavoro,6kg dall'inverno ad ora poi col freddo si perdano peggio i kilozzi,forza di volontà bravo,posta qualche foto
                        sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

[quote=ross1970;4949032]
                          si anche io ho fastidi alle ginocchia quando corro...e poi non mi piace

sono contento hai fatto un buon lavoro,6kg dall'inverno ad ora poi col freddo si perdano peggio i kilozzi,forza di volontà bravo,posta qualche foto
                          si ma quest'inverno ero grassissimo
                          le foto della condizione attuale le ho postate qualche giorno fa...le trovi qualche pagina indietro le riposterò alla fine del cut...anche se ci vorrà ancora un po'

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

temo
                            io cmq sono aperto a nuove concezioni...mi alleno da solo 10 mesi e ho ben poche nozioni in materia

sorry per la risp in ritardo, ma ero a casa di mio padre a rastrellare il giardino
                            ottimo ... e vai di cardio-giardiniere
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ottimo ... e vai di cardio-giardiniere
                              decisamente ho fatto una bella sudata.
                              anche se alla fine della fiera mi sono incazzato, perchè non mi chiama quasi mai, non facciamo niente insieme...ma per zappare mi chiama la mattina appena sveglio...vabbè

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

Sera Ale...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X