Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil grande gluteo pompato da serie su serie di squat attg
già al liceo ero famoso per i miei glutei d'acciaio e tondi...questo perchè già ce li ho di mio, e durante le superiori avevo fatto qualche mese di squat pesante, che mi aveva fatto "esplodere" il
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma no dai...ha stile
cmq sono stato abbastanza soddisfatto della pizzata, perchè i miei ex compagni e compagne hanno notato che sono più grosso e mi palpeggiavano
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiouhm..........
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi la dieta poteva andare meglio...in questi giorni avevo a casa sorelle e madre, quindi ho fatto un po' fatica a trattenermi...anche perchè sono andato a mangiare fuori spesso.
oggi a merenda mi è scappato il martini bianco
cmq da domani si ritorna in super riga
1) 250ml latte ps, 60gr. cereali, caffè + ½ zucchero
2) 80gr pasta al sugo, 190gr petto di pollo, insalata, 20gr evo
3) 170gr fage 0%, 15gr mandorle
4) 1 pizza volevo mangiare qualcosa di proteico, ma sono strapieno
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioesatto
già al liceo ero famoso per i miei glutei d'acciaio e tondi...questo perchè già ce li ho di mio, e durante le superiori avevo fatto qualche mese di squat pesante, che mi aveva fatto "esplodere" il
Commenta
-
-
Grazie amico
per il martini ho proprio un debole lo prendo praticamente tutti i sabati e ogni tanto mi viene voglia di bermelo a merenda
poi oggi ero ispirato, e mi sono fatto un semplice cocktail: martini bianco, coca cola, limone, fragola tagliata, ghiaccio il tutto dopo lo yogurt greco e le mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie amico
per il martini ho proprio un debole lo prendo praticamente tutti i sabati e ogni tanto mi viene voglia di bermelo a merenda
poi oggi ero ispirato, e mi sono fatto un semplice cocktail: martini bianco, coca cola, limone, fragola tagliata, ghiaccio il tutto dopo lo yogurt greco e le mandorle
Commenta
-
-
ciao "martini man"
ho ripreso un po' il filo del discorso leggendomi quasi tutto
passate le nausee?
ho anche visto che inizia a muovere quelle chiappe da spogliarellista di colore che fai palpeggiare alle cene di classeLast edited by siddharta7733; 03-06-2009, 09:56:10.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao "martini man"
ho ripreso un po' il filo del discorso leggendomi quasi tutto
passate le nausee?
ho anche visto che inizia a muovere quelle chiappe da spogliarellista di colore che fai palpeggiare alle cene di classe
giorno lucio
per la nausea un pochino meglio...anche se continuo ad avere dei disturbi intestinali random
ora mi sono settato sui miei vecchi orari...mi sono appena svegliato
dopo la colazione mi guardo un bell'episodio di gossip girl, e poi vado a camminare
buona giornata
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno ale buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo bstrd
buona camminata
io non so cosa darei per uscire a fare 1000 km di roller piuttosto che stare in questo ufficio di m...a
a me da bambino piacevano un sacco i roller...e andavo di brutto...l'altro giorno al deca li volevo comprare
mi sta venendo anche la scimmia della bici da corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioormai sei diventato un super pattinatore lucio
a me da bambino piacevano un sacco i roller...e andavo di brutto...l'altro giorno al deca li volevo comprare
mi sta venendo anche la scimmia della bici da corsa
ne devo prendere un paio nuovo, perchè quelli che ho hanno già 12 anni... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ne devo prendere un paio nuovo, perchè quelli che ho hanno già 12 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopoi per la bici ci sono gli incentivi statalisigpic
Commenta
-
Commenta