If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusami ice ma non ti seguo
sia nel pranzo che nella cena (sia wo che rest) i grassi ci sono con i 20 grammi di evo.
il post wo è sempre la cena
post wo grassi al minimo quindi max 1 cucchiaino d'olio rallenatno la sintesi proteica, la digestione e il processo infiammatorio innescato dal wo nei muscoli
post wo grassi al minimo quindi max 1 cucchiaino d'olio rallenatno la sintesi proteica, la digestione e il processo infiammatorio innescato dal wo nei muscoli
eccomi a postare il WO
con la dieta mi sa che mi sto facendo un po' tante menate, solo che voglio capire bene un po' di cose, visto che sono un niubbbbissimo in materia.
wo semibuono...squat andato anche se al pelo...grande delusione panca...ho dovuto scaricare dopo la 3° serie altrimenti rimanevo sotto...probabilmente la dieta si fa sentire
Squat 5x3x92kg Panca 3x5x57kg + 2x5x52kg Lento 4x8x23kg Head crush 3x10x8.5kg Calf 1 gamba 3x15xbw
Allego un video dello squat per controllare come va l'esecuzione...rispetto a qualche mese fa mi sembra migliorata...a voi la sentenza (sul mio canale del tubo trovate il vecchio video )
giorno 12 di dieta andato un po' a remengo...mi girano troppo le palle perchè mi impegno durante la giornata, poi arriva la sera, salgo dal wo, e non mi trovo quello che devo mangiare
di solito trovo pronto...o cmq mi cucino le mie cose...oggi però c'erano ospiti, e mia madre non ha preparato a parte per me, quindi mi sono dovuto adeguare.
Non ce l'ho fatta a resistere più di tanto perchè c'erano cose troppo buone
1) 250ml latte ps, 60gr. All bran, caffè + 1 cucchiaino zucchero 2) 1 mela, 15gr mandorle 3) 80gr pasta integrale, 150gr petto di pollo, 2 carote, 10gr evo 4)170gr fage 0%, 15gr mandorle 5) pasta con patate, carne, mozzarella, pomodori, macedonia
buono squat... concentrati per bene sul tenere la schiena dura ed è perfetto
ti ringrazio luigi per avermi dato i primi consigli su come squattare...all'inizio non sapevo si dovesse buttare il culo in fuori ora tento sempre di migliorarmi
qualche mese fa avevo dei fastidi alle ginocchia perchè caricavo ma buttavo avanti le ginocchia...ora invece tutto a posto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta