If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao alessandro, anche tu stai conteggiando le cal ogni giorno?
Anche io mi attesto grosso modo sulle 1800 circa,(forse anche meno) ma con il 20 % di Cho, sai ormai mi sono abituato.
Eccomi tornato dalle riprese
sono devastato...non mi sono seduto dalle 8, in più un caldo assurdo.
digiuno dalle 7.00 alle 15.30 poi 2 paninetti al volo
oggi non me la sento proprio di workeggiare...ho gambe e piedi che sono uno stracchino...poi con quello che (non) ho mangiato oggi, non solleverei una cippa
che dire...da lunedì poche storie e si torna sotto i ferri a dovere
Sera Michè
di solito mi peso la mattina
cmq vado a pesarmi
conta però che oggi ho mangiato pochissimo (250 latte, 60 all bran, 2 panini abbastanza piccoli a pranzo (uno con bresaola e pomodori, l'altro verdure grigliate) e un panino piccino a merenda con cotto)...quindi avrò la panza abbastanza vuota...
14/05 mattina 82.8kg
23/05 sera (e mangiando poco) 81.2kg
Ho letto che sei intorno a 1600 calorie...il tuo basale dovrebbe attenersi intorno a 1800-1900, cmq i numeri lasciano un po' il tempo che trovano, l'importante è avere le linee giuste di partenza, poi in base a come ti vedi, decidi se aumentare o abbassare l'introito...
Io sono in normocalorica (non dovrebbe muoversi il peso), be' oggi -3kg...
Ho letto che sei intorno a 1600 calorie...il tuo basale dovrebbe attenersi intorno a 1800-1900, cmq i numeri lasciano un po' il tempo che trovano, l'importante è avere le linee giuste di partenza, poi in base a come ti vedi, decidi se aumentare o abbassare l'introito...
Io sono in normocalorica (non dovrebbe muoversi il peso), be' oggi -3kg...
nono non sono a 1500 ice
1500 era solo un'ipotesi di un giorno...la media dovrebbe essere 1800 rest, 2000wo.
cmq come sai, dipende tanto dai tipi di alimenti...ad esempio ieri col tonno mi sono fottuto allegramente la dieta del giorno
io pensavo di scendere un attimino rispetto a questi 9 giorni...più che altro non sento per niente la fame, quindi mi sembra di non fare fatica
te cosa ne dici?
nono non sono a 1500 ice
1500 era solo un'ipotesi di un giorno...la media dovrebbe essere 1800 rest, 2000wo.
cmq come sai, dipende tanto dai tipi di alimenti...ad esempio ieri col tonno mi sono fottuto allegramente la dieta del giorno
io pensavo di scendere un attimino rispetto a questi 9 giorni...più che altro non sento per niente la fame, quindi mi sembra di non fare fatica
te cosa ne dici?
Come calorie ci siamo...
Bisogna vedere come ti vedi, e come procede il peso, i carichi...in base a questo, si valuta...(cosi' è come farei io)...cambiando anche poi lo stimolo allenante, che conta non poco!
Non ti preoccupare per "l'errore del tonno", succede tranquillo.
Bisogna vedere come ti vedi, e come procede il peso, i carichi...in base a questo, si valuta...(cosi' è come farei io)...cambiando anche poi lo stimolo allenante, che conta non poco!
Non ti preoccupare per "l'errore del tonno", succede tranquillo.
per ora mi vedo quasi uguale a prima
cmq farei questa settimana ancora come la precedente...così valutiamo gli allenamenti e il peso.
lo stimolo allenante l'ho cambiato da 1 settimana prima facevo una abcd 4xweek con alto volume...ora aba basso volume e alta intensità (o almeno spero ).
ah un'altra cosa...secondo me brucio pochissimo durante una giornata...perchè una vita a dir poco sedentaria in questi mesi
praticamente gli spostamenti che faccio nella giornata sono: camera-bagno, camera-cucina...tutti distanti qualche metro
forse è ora di uscire
domani mattina mi peso, e sett prox vado avanti come questa...a fine settimana faccio un bilancio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta