If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto il calcolo ora dei macro assunti oggi...ai quali va aggiunto l'evo e la verdura.
mi sa che ho un po' sforato con i grassi ...ma avevo in casa solo il tonno non al naturale
devo limare qualcosa?
ho notato quanto cambia i valori il tonno che ho mangiato
se avessi mangiato il petto di pollo al posto del tonno, i macro verrebbero:
pro 130
cho 150
fat 40
kcal 1500
maledetto tonno...però come sopra non sono un po' pochi grassi?
mi sto rendendo conto che l'alimentazione non è così semplice
ho fatto il calcolo ora dei macro assunti oggi...ai quali va aggiunto l'evo e la verdura.
mi sa che ho un po' sforato con i grassi ...ma avevo in casa solo il tonno non al naturale
devo limare qualcosa?
Pro: 127
Cho: 153
Fat: 80
Kcal: 1860
se aggiungiamo l'evo a qst cal sono 1 po' troppe x 1 gg rest oltretutto 1 montagna di grassi e poche pro...
pro 130
cho 150
fat 40
kcal 1500
devi cercare di limirare l'olio se mangi il tonno all'olio, purtroppo devi fare dei sacrifici.....
pro 130
cho 150
fat 40
kcal 1500
ciao ale per me sono bassi i grassi,anche perchè se abbassi i carbo qualcos'altro lo devi aumentare,almeno mi sembra di aver capito che li stai abbassando
se aggiungiamo l'evo a qst cal sono 1 po' troppe x 1 gg rest oltretutto 1 montagna di grassi e poche pro...
devi cercare di limirare l'olio se mangi il tonno all'olio, purtroppo devi fare dei sacrifici.....
sisi il tonno lo spremo per bene per eliminare l'olio quindi mi sa che alla fine sono di meno le cal
più che altro dipende tanto da cosa scelgo come 2°...se ad esempio scelgo qualcosa di magro, i grassi e le cal sono basse...con qualcosa di grasso sono troppe
ciao ale per me sono bassi i grassi,anche perchè se abbassi i carbo qualcos'altro lo devi aumentare,almeno mi sembra di aver capito che li stai abbassando
sisi in quell'ottica sono bassi...però non ho contato l'evo
per ora sto iniziando a ridurre i carbo..penso che fra un po' dovrò ridurli ulteriormente
cmq di dieta proprio non so una cippa
sisi il tonno lo spremo per bene per eliminare l'olio quindi mi sa che alla fine sono di meno le cal
più che altro dipende tanto da cosa scelgo come 2°...se ad esempio scelgo qualcosa di magro, i grassi e le cal sono basse...con qualcosa di grasso sono troppe
sisi in quell'ottica sono bassi...però non ho contato l'evo
per ora sto iniziando a ridurre i carbo..penso che fra un po' dovrò ridurli ulteriormente
cmq di dieta proprio non so una cippa
a chi lo dici a me la fatta lukasmile,3 pasti principali,e il prenanna,chidigli consiglio,non è facile l'alimentazione anche perchè le pro,i carbo e i grassi devono essere proporzionati
a chi lo dici a me la fatta lukasmile,3 pasti principali,e il prenanna,chidigli consiglio,non è facile l'alimentazione anche perchè le pro,i carbo e i grassi devono essere proporzionati
a me l'ha fatta ice
tutto sta nel riuscire a seguire le linee base...tipo oggi con il tonno ho sforato con i grassi.
cmq prima ho cannato a fare i calcoli..sono un po' fuso
rettifico la dieta di oggi (senza evo e verdura): pro 110 cho 144 fat 73 kcal 1680
per quello che ci capisco mi sembra ok,io non li fo i conti,è meglio cerco di seguirla più pulito che posso e via,senno mi ci fisso
sì anche io tento di non farmi troppe menate...ma volevo capire bene i vari macro, soprattutto per sapermi regolare in futuro e per avere delle alternative
ciao ale
comunque non hai fatto male oggi ... rispetto ai tuoi standard hai mangiato molto meglio e razioni buone
io quando ho in casa solo il tonno all'evo lo spremo bene e a volte lo lavo ... oppure lo spremo solo ma non aggiungo altro olio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
senti io con la dieta di luka,sono 176carbo,144pro,73grassi e circa 1980cal,però in sett prox voglio scendere a 100carbo e aumentare un pò le pro per lo meno,se c'è la faccio senno si torna ai santi vecchi,ho gli abs appannati voglio vedere se riesco a farli uscire,però senza perdere muscoli
ciao ale
comunque non hai fatto male oggi ... rispetto ai tuoi standard hai mangiato molto meglio e razioni buone
io quando ho in casa solo il tonno all'evo lo spremo bene e a volte lo lavo ... oppure lo spremo solo ma non aggiungo altro olio
io invece lo metto nello scolapasta e lo lascio sotto l'acqua corrente
ciao ale
lavare il tonno
cmq anche io lo spremo per bene ora tenterò di comprarlo al naturale
senti io con la dieta di luka,sono 176carbo,144pro,73grassi e circa 1980cal,però in sett prox voglio scendere a 100carbo e aumentare un pò le pro per lo meno,se c'è la faccio senno si torna ai santi vecchi,ho gli abs appannati voglio vedere se riesco a farli uscire,però senza perdere muscoli
la mia situazione è un po' più "grassa" gli abs non li ho proprio mai visti
con l'alimentazione che sto seguendo ora, i carbo stanno sui 140/50 nei giorni di rest, e 190/200 nei giorni di wo
cmq per ora faccio così per non dare troppe botte al fisico...poi si può pensare di scendere con i carbo
lavare il tonno
cmq anche io lo spremo per bene ora tenterò di comprarlo al naturale
la mia situazione è un po' più "grassa" gli abs non li ho proprio mai visti
con l'alimentazione che sto seguendo ora, i carbo stanno sui 140/50 nei giorni di rest, e 190/200 nei giorni di wo
cmq per ora faccio così per non dare troppe botte al fisico...poi si può pensare di scendere con i carbo
ragazzi vado a letto, domani nuova esperienza
notte ale ... facci sapere della tua prestazione teatrale
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta