If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi allenamento mattutino per recuperare quello di ieri sera
Ero abbastanza stanco...la posizione che ho tenuto ieri in metro mi ha dato un po' di fastidi alla schiena
Stacchi 5x3x100kg ho caricato come la volta scorsa, visto che li avevo fatto al pelissimo...oggi sono andati un po' meglio Trazioni 4x5xbw (2-2-2-2) ne ho fatte un po' meno dell'altra volta, ma almeno sono partito da posizione regolare Rema bil ez 4x8x35-35-39-45kg l'ho fatto inclinandomi meno dell'altra volta...avevo letto da qualche parte che anche farlo così aveva i suoi pro. il peso all'inizio era troppo leggero, così ho caricato Curl bil 3x10x25-20-20kg qui ho dovuto scaricare un sacco...già alla prima serie "rubavo"...probabilmente i bicipiti erano già cotti dalle trazioni (visto che le faccio con presa supina stretta...dove sicuramente si vanno ad usare più i bicipiti) Leg raise 3x10, crunch 3x10
ora doccio, e poi faccio il calcolo dei macro della dieta
Stamattina ho fatto finalmente sti benedetti conti dei macro
mi sono fatto una tabella excel seria
nei calcoli che ho fatto mancano le verdure (che mangio sia a pranzo che a cena ).
Viene più o meno una cosa del genere:
Giorno rest: 1700 Kcal, 150 pro , 150/160 cho , 60 fats
Giorni WO: 2000 Kcal, 160 pro, 190/200 cho, 60 fats
ricordo che il mio obiettivo è sgrassare
Se aggiungiamo le verdure non so a quanto arrivo
Ciao alessandro, noto che come cal giornaliere stiamo grosso modo sullo stesso quantitativo, ma tu personalmente ti trovi bene con una dieta per definizione con tanti cho?
No perchè io come hai letto sul mio diario li ho praticamente ridotti all'osso, eppure non noto cali di tensione nè di tono muscolare.
Ciao alessandro, noto che come cal giornaliere stiamo grosso modo sullo stesso quantitativo, ma tu personalmente ti trovi bene con una dieta per definizione con tanti cho?
No perchè io come hai letto sul mio diario li ho praticamente ridotti all'osso, eppure non noto cali di tensione nè di tono muscolare.
L'ho iniziata da 1 settimana...per guardare come rispondo aspetto ancora un po'
poi io vivo di amidi
Nei giorni rest, porta a 70gr i grassi, per il resto ci siamo...
3 mesi fa facevo 115kg
la schiena alla fine era a posto ora mi è venuto un attimino di fastidio al lunghissimo del dorso destro...non ci vado molto d'accordo...già 2 o 3 volte mi aveva dato fastidio.
per la dieta ok con questa tabella excel sono molto + comodo, così posso vedere come rimpiazzare le cose
per i fats devo riuscire a controllarmi con l'olio...non lo peso, ma ne uso un bel po', soprattutto se conti che ci condisco pasta/riso, verdure, e lo uso per cuocere la carne
(20gr di evo saranno circa 2 cucchiai?)
per portarli a 70 cosa faccio?
ah dimenticavo, non ho contato i 2 caffè che prendo ogni giorno (ognuno con 1 cucchiaino di zucchero)...quelli non ce la faccio proprio a levarli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta