If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non fare il mio stesso errore, dandogli troppa importanza...vai di carta e penna e tabelle nutrizionali...
più che altro perchè vivo davanti al pc è troppo difficile scrivere
scherzi a parte, proverò appena ho tempo a fare un po' il calcolo di quello che mangio in media
cmq sto seguendo quello che mi hai consigliato forse mangio un po' meno pro del dovuto...dovrei prendere le whey
scherzi a parte, proverò appena ho tempo a fare un po' il calcolo di quello che mangio in media
cmq sto seguendo quello che mi hai consigliato forse mangio un po' meno pro del dovuto...dovrei prendere le whey
mi ricordo quando andavo alle superiori...nelle settimane del giro non riuscivo a studiare perchè ero sempre incollato alla tv...e casualmente le settimane del giro erano quelle piene di verifiche
però una fonte proteica mattutina sì
in rapporto costano meno gli albumi o le whey?
mi ricordo quando andavo alle superiori...nelle settimane del giro non riuscivo a studiare perchè ero sempre incollato alla tv...e casualmente le settimane del giro erano quelle piene di verifiche
La fonte proteica ci vuole
Dipende dalle quantita' e a che prezzo li trovi...io 1.5L a 1.20 euro...(dal pasticcere )
Dipende dalle quantita' e a che prezzo li trovi...io 1.5L a 1.20 euro...(dal pasticcere )
bhe così ti convengono gli albumi sicuramente
io li ho visto solo all's lunga mi pare...ma costavano poco + di 2€...e mi pare fosse un litro
la prossima volta che vado controllo (cmq erano dell'aia, quindi si fa pagare sicuramente il marchio)
io li ho visto solo all's lunga mi pare...ma costavano poco + di 2€...e mi pare fosse un litro
la prossima volta che vado controllo (cmq erano dell'aia, quindi si fa pagare sicuramente il marchio)
2 euro x 1L è gia' un buon compromesso...cmq calcolati la quota che ti serve settimanalmente tra whey e albumi...
p.s. bellissima tappa al giro oggi
anche io ho perso l'uso della scrittura ... tutti i conti falli con excel
anche io voglio provare gli albumi ... non riesco a trovarli, quindi cercherò di andare all'esselunga, visto che hai detto che li hai visti
complimenti per la dieta ... vedo che ti sei messo d'impegno
ciao amico ... buona notte
p.s. prima o poi voglio vedermi anche io prison break ... mi ispirava, ma non l'ho poi mai seguito
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
anche io ho perso l'uso della scrittura ... tutti i conti falli con excel
anche io voglio provare gli albumi ... non riesco a trovarli, quindi cercherò di andare all'esselunga, visto che hai detto che li hai visti
complimenti per la dieta ... vedo che ti sei messo d'impegno
ciao amico ... buona notte
p.s. prima o poi voglio vedermi anche io prison break ... mi ispirava, ma non l'ho poi mai seguito
Grazie Lucio
Prison Break è sicuramente una grande serie...se poi la guardi scaricata (quindi non devi aspettare ogni volta 1 settimana per il nuovo episodio), diventa una droga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta