If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...sono arrivato alla 10a della quarta serie...(con sotto-tituli...)
scarica scarica, che si fa parecchio interessante
Di tutte le serie che ho guardato, sicuramente Prison Break è una delle migliori forse è stato tirato un po' per le lunghe (ma quale serie non lo è)...alcune situazioni troppo surreali e strasfigate, ma alla fine dei conti mi ha regalato tante emozioni
p.s.
io mi sono dovuto comprare un hd da 1tb per le serie che ho e che avrò
bravo..cmq ricordati ke l'ipocal si fa senitre..anke se la "ricarica" di ieri ti ha sicuramente giovato
oggi la dieta è andata abbastanza bene l'unica è che essendo stato a cena da mio padre non ho pesato le cose che mangiavo, ma a occhio mi sembravano ok.
1) 250ml latte ps, 60gr. All bran, caffè + 1 cucchiaino zucchero 2) 25gr pane integrale, 3 fette crudo, 15gr mandorle 3) 90gr pasta ai ceci, 150gr hamburger di tacchino, insalata + evo, caffè + 1 cucchiaino zucchero la pasta era avanzata, altrimenti mi sarei fatto un riso 4) 170gr fage 0%, 15gr mandorle 5) 90gr riso, 200gr petto di pollo, insalata + evo 6) un po’ di macedonia (fragole, melone), 200gr fiocchi di latte la macedonia era avanzata da ieri, non ce l'ho fatta a resistere
scarica scarica, che si fa parecchio interessante
Di tutte le serie che ho guardato, sicuramente Prison Break è una delle migliori forse è stato tirato un po' per le lunghe (ma quale serie non lo è)...alcune situazioni troppo surreali e strasfigate, ma alla fine dei conti mi ha regalato tante emozioni
p.s.
io mi sono dovuto comprare un hd da 1tb per le serie che ho e che avrò
Ingrippa sempre...io ho iniziato a vederlo per caso...
Tranquillo. Mica ti sei mangiato una scatoletta intera... Se dovesse capitare, abbassi la pasta/riso e un pelo anche le proteine...
....
cmq il riso è + digeribile nn contendo alcun tipo di lieviti inoltre "cresce" + della pasta x cui a parità di peso a crudo avrai + riso cotto ke pasta (prende + acqua in cottura)
ti volevo chiedere infatti come potevo mettere i legumi in generale...se decido di mangiarli devo abbassare sia pro che cho ovviamente?
Li puoi inserire dove vuoi rispettando l'introito quotidiano, una scatoletta sono 250gr circa, variano da 25-30gr di carboidrati e a proteine intorno a 10-12gr.
quando saranno 2 settimane dall'inizio del regime alimentare, mi peso, così vediamo cosa è cambiato (oltre che ovviamente guardarmi allo specchio )
cmq il riso è + digeribile nn contendo alcun tipo di lieviti inoltre "cresce" + della pasta x cui a parità di peso a crudo avrai + riso cotto ke pasta (prende + acqua in cottura)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta