If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedo che stai razionalizzando tutto tra cibo ed allenamento ... quello che dovrei fare io
Grazie Lu
il lavoro andrò avanti a cercarlo
per gli allenamenti mi sono dovuto mettere in riga soprattutto con la dieta è da febbraio che dico che devo dimagrire ma continuo a rimandare
ora mi sono appeso al frigo la dieta, così ogni volta che entro in cucina mi viene in mente di non sgarrare
Ti capisco ale,anch'io da questa settimana sono in low-carb,fino a ieri non sentivo la fame,ma oggi pomeriggio alle 15:45 ho fatto lo spuntino con 30gr.whey(con acqua)+1 banana,e gia mi è venuta fame,ma dovrò aspettare almeno fino alle 19/19:30.
Ti capisco ale,anch'io da questa settimana sono in low-carb,fino a ieri non sentivo la fame,ma oggi pomeriggio alle 15:45 ho fatto lo spuntino con 30gr.whey(con acqua)+1 banana,e gia mi è venuta fame,ma dovrò aspettare almeno fino alle 19/19:30.
dai che ci diamo forza a vicenda
cmq io non sento fame ora perchè cmq non ho abbassato di molto
ragazzi sto sfasando con i vicini...sti qui sotto di me sono dei veri e propri rompi *****...ogni minima cosa che faccio hanno da lamentarsi.
chiamano appena faccio un minimo rumore ecc...
Oggi dovevo riordinare ma ho aspettato le 16 per non disturbarli.
alle 16.05 sposto un tavolo e faccio un po' di rumore...tempo 20 secondi squilla il telefono
perchè fanno così io tento di fare meno rumore possibile e mi rompono le palle...non è possibile.
uno non è nemmeno padrone di vivere in casa sua.
Poi quando accadono ste cose mi prendono proprio alla testa e non ragiono +...per fortuna che ha risposto mia madre al telefono và
buona domenica ale ... ma ti trascini dietro ancora i genitori della "tetesca"?
io all'slunga non vado quasi mai ... cosa ci trovi di buono?
nono non me li trascino dietro
solo che venivano in vacanza in italia...quindi volevano salutarmi
io l's lunga fisso...visto che ci abito a 1km di distanza
cmq trovo tutto...sicuramente per le cose "fresche" c'è molta scelta e ottima qualità , i prezzi sono buoni, e i premi della fidaty sono una figata
cmq ragazzi oggi sgarrone assurdo...volevo tornare a casa per pranzo (ho incontrato i genitori della tedesca al duomo)...ma alla fine sono rimasto lì con mia madre a mangiare...volevo andare da burger king almeno facevo il pieno di pro (), ma alla fine siamo andati da spizzico
quidi pranzo con una fetta di pizza, patatine e coca cola
tra l'altro ho visto la partenza del giro...bellissimo come al solito, peccato che i corridori per protesta abbiano corso a velocità "cicloturismo", perchè il tracciato era troppo pericoloso (verissimo...non possono fare un circuito in zona duomo quando è sempre pieno di turisti che vanno in giro )
oggi primo sgarrone in parte non dipeso da me...
giornata iniziata alimentarmente bene, decaduta subito...subito dopo la messa sono andato in centro milano, e sono rimasto fino alle 5 circa...ho camminato un bel po', ma ho mangiato di mierda
a cena c'era il ragazzo di mia sorella, e mia madre aveva fatto cose troppo buone per essere lasciate lì
da domani però si ritorna in riga assolutamente
1) 250ml latte ps, 60gr. All brain, caffè + 1 cucchiaino zucchero 2)1 trancio pizza, patatine fritte, coca cola 3)500ml Hofbrau Schwarze Weisse, 6gr mandorle 4) Tagliatelle al ragù, trota salmonata, verdure (peperoni, zucchine, melanzane), pane, gorgonzola, gelatoscusate se mancano le grammature ()
p.s. ho fatto la scorta di cereali tipo all bran, me gustano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta