If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
7
dalle 9 alle 17, almeno ho tempo per fare i pesi prima di cena e per tornare a casa e pranzare bene
ah lavoro a 2.1km da casa così la mattina faccio un po' di cardio in bici
per ora va bene così, anche perchè ho programmi assai diversi per il futuro
7
dalle 9 alle 17, almeno ho tempo per fare i pesi prima di cena e per tornare a casa e pranzare bene
ah lavoro a 2.1km da casa così la mattina faccio un po' di cardio in bici
per ora va bene così, anche perchè ho programmi assai diversi per il futuro
ottimo ale ... sono contento che questa cosa è andata bene!!! anzi, di gran
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Ciao alessandro, buon diario.....Per il total 0%?
Ultimamente in def lo stò usando mettendoci dentro whey al cioccolato/crem caramel + caffè con qualche goccia di dolcificante, ed è molto gustoso.
Comunque quello yoghurt lo puoi mangiare abbinandolo ad una marea di altri alimenti....Solo che è difficile trovarlo.
Ciao alessandro, buon diario.....Per il total 0%?
Ultimamente in def lo stò usando mettendoci dentro whey al cioccolato/crem caramel + caffè con qualche goccia di dolcificante, ed è molto gustoso.
Comunque quello yoghurt lo puoi mangiare abbinandolo ad una marea di altri alimenti....Solo che è difficile trovarlo.
Mi hanno appena detto che non vado bene per il lavoro perchè non garantisco continuità...
a parte che al colloquio sembrava tutto rose e fiori, inoltre loro cercavano fino a fino settembre...e io garantisco fino a fine settembre...boh
mi sa che c'è da squattare di + per avere + culo
si un panozzo può starci...solo che volevo evitare di mangiare il pane a merenda per non alzare i carbo.
cmq per oggi nessun problema visto che ero in ufficio da solo...ma se mi prendono oggi per l'altro lavoro, sarò in open space...non posso sbrodolare la mela
altrimenti una mela tritata insieme alle mandorle
2 fette di pane per toast, hanno 20gr di carboidrati circa
Mi hanno appena detto che non vado bene per il lavoro perchè non garantisco continuità...
a parte che al colloquio sembrava tutto rose e fiori, inoltre loro cercavano fino a fino settembre...e io garantisco fino a fine settembre...boh
mi sa che c'è da squattare di + per avere + culo
vado a workeggiare
Cavoli anche a te ti fanno sperare e poi non se ne fa' nulla...ne so qualcosa anche io
2 fette di pane per toast, hanno 20gr di carboidrati circa
Cavoli anche a te ti fanno sperare e poi non se ne fa' nulla...ne so qualcosa anche io
Total fage + cacao + tic...
grazie michele
tanto per ora niente problemi merendosi visto che sono a casa
si ma sti qui delle selezioni assurdi veramente...l'agenzia "sisi tutto bene"...poi anche nell'annuncio richiedevano per un tempo che riuscivo a garantire...
poi al colloquio benissimo, mi parlavano come se fossi già assunto ecc..
che strano mondo
poi cmq per me è + semplice, perchè non mi interessa più di tanto quello che vado a fare, visto che è una sistemazione temporanea
mentre te che sei già laureato devi trovare qualcosa di meglio
cmq ho lavorato per una società farmaceutica qui a milano (come help desk ovviamente ) magari cercano...ma abiti un po' lontano mi sa
grazie michele
tanto per ora niente problemi merendosi visto che sono a casa
si ma sti qui delle selezioni assurdi veramente...l'agenzia "sisi tutto bene"...poi anche nell'annuncio richiedevano per un tempo che riuscivo a garantire...
poi al colloquio benissimo, mi parlavano come se fossi già assunto ecc..
che strano mondo
Stessa cosa...dovevo semplicemente firmare...
poi cmq per me è + semplice, perchè non mi interessa più di tanto quello che vado a fare, visto che è una sistemazione temporanea
mentre te che sei già laureato devi trovare qualcosa di meglio
cmq ho lavorato per una società farmaceutica qui a milano (come help desk ovviamente ) magari cercano...ma abiti un po' lontano mi sa
vado a spingere và
Cavoli era una stage, dove non era richiesta molta esperienza...faccio il primo colloquio...poi mi richiamano, vogliono vedere solo me...poi vengo a sapere che hanno preso un ragazzo di un'altra agenzia, appena contattato...cavoli ero in ballo da pasqua...
Cavoli era una stage, dove non era richiesta molta esperienza...faccio il primo colloquio...poi mi richiamano, vogliono vedere solo me...poi vengo a sapere che hanno preso un ragazzo di un'altra agenzia, appena contattato...cavoli ero in ballo da pasqua...
Dacci dentro con il wo Ale
che sfiga...ma è così purtroppo
ora basta che non penso a sta roba e spingo a dovere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta