idem ragazze 0
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioidem ragazze 0
poi da quando avevo comprato l'iPhone non riuscivo a seguore per mezzo secondo
cmq in bocca al lupo Mario, resisti
io personalmente pensavo che non mi piacesse perchè non studiavo abbastanza...ma anche quando mi sono messo d'impegno a seguire tutte le lezioni e a studiare...bhe mi piaceva ancora meno
Durante gli ultimi mesi infatti sentivo un peso immenso...ma non riuscivo bene a capirne la causa. quando ho poi deciso di cambiare, mi sono sentito in pace e liberato di un peso (anche se i miei 80 e passa kg rimangono ).
tutto sta nel capire veramente cosa ci piace, anche se so che spesso la scelta universitaria può regalare spiacevoli sorprese, perchè in fin dei conti uno non sa cosa vuol dire veramente "fare informatica"...discorso applicabile in tutti i campi.
è un po' una scommessa...può andare bene o può andare male.
a me è andata male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
poi da quando avevo comprato l'iPhone non riuscivo a seguore per mezzo secondo
cmq in bocca al lupo Mario, resisti
io personalmente pensavo che non mi piacesse perchè non studiavo abbastanza...ma anche quando mi sono messo d'impegno a seguire tutte le lezioni e a studiare...bhe mi piaceva ancora meno
Durante gli ultimi mesi infatti sentivo un peso immenso...ma non riuscivo bene a capirne la causa. quando ho poi deciso di cambiare, mi sono sentito in pace e liberato di un peso (anche se i miei 80 e passa kg rimangono ).
tutto sta nel capire veramente cosa ci piace, anche se so che spesso la scelta universitaria può regalare spiacevoli sorprese, perchè in fin dei conti uno non sa cosa vuol dire veramente "fare informatica"...discorso applicabile in tutti i campi.
è un po' una scommessa...può andare bene o può andare male.
a me è andata male
In bocca al lupo per i colloquio Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per i colloquio Ale
fra poco vado
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocrepi
fra poco vado... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioPrima parte del colloquio andata
domani pomeriggio 2° parte direttamente dal cliente...se tutto va bene inizio lunedì
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... ti pagano bene?
cmq se domani mi prendono, andrò a fare assistenza tecnica HP alle aziende (tramite telefono)...
la cosa buona è che sono a un tiro di schioppo da casa e finirei per le 17
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioBrao ale!
Commenta
-
-
ho deciso che inizierò a segnare quello che mangio ogni giorno (fino a quando avrò la pazienza di farlo ).
oggi primo giorno di dieta, anche se non avevo ancora la frutta secca, nè mele, è materiale da merenda.
Inoltre non posso ogni giorno spararmi quelle merendozze altrimenti divento povero
ora magari faccio un breve calcolo per capire a quanto arrivo con una giornata tipo oggi.
1) 250ml latte ps, 55gr cereali, caffe + 1 cucchiaino zucchero niente albumi nè whey
2) 80gr riso + evo, 150g fesa, 2 pomodori + evo, caffè + 1 cucchiaino zucchero
3) 170gr yogurt greco 0% fats
4) 100gr fesa, 100gr tonno, 2 pomodori + evo, 50gr pane integrale
5) 200gr fiocchi di latte vanno bene o sono troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioPrima parte del colloquio andata
domani pomeriggio 2° parte direttamente dal cliente...se tutto va bene inizio lunedì
A merenda un 15-20gr di frutta secca e per il resto va benissimo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBenone Ale
A merenda un 15-20gr di frutta secca e per il resto va benissimo...
oggi ho fatto una mini-spesa della roba che mancava...mandorle, mele e fiocchi di latte
mai fatta una spesa così sana
Commenta
-
-
oggi ho fatto una mini-spesa della roba che mancava...mandorle, mele e fiocchi di latte
mai fatta una spesa così sanasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe chi lo sa
cmq se domani mi prendono, andrò a fare assistenza tecnica HP alle aziende (tramite telefono)...
la cosa buona è che sono a un tiro di schioppo da casa e finirei per le 17
mai fatta una spesa così sana... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta