If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cena:
(80/100gr riso se post wo)
200gr carne/pesce
Gallette di riso/pane via se hai gia' 80/100gr di riso
Verdura
Prenanna:
Fiocchi di latte
Nei giorni di riposo, metti carboidrati, solo fiono a pranzo, e a cena metti 20gr di olio, magari metti anche del pesce grasso (salmone/sgombro al naturale)
Le calorie secondo me sono troppo basse, praticamente eri sotto il tuo Metabolismo Basale che è intorno a 2000 calorie...
Ora non so' che dieta seguivi prima e come sei ora, pero' sappi che meglio abbassamenti graduali de i macronutrienti che in modo netto, rischi di adattare troppo presto il metabolismo, rischiando in stalli precoci di peso,
Ora praticamente hai: 200gr carboidrati (150gr rest, proteine circa 200gr resto in grassi, che si abbassano nei giorni wo, ma che potresti recuperarli tranquillamente a colazione con un 10gr di frutta secca.
Grazie
da domani inizio allora
prima di adesso non ho seguito un'alimentazione specifica...i primi 6 mesi mangiavo tantissimo e malissimo...poi ho iniziato a levare le porcherie, ma cmq era tutto sballato.
ora vedrò di mettermi in riga
Visto che domani devo iniziare a mettermi in riga con cibo, e ridurre le calorie che di solito magno, volevo capire un po' che tipo di allenamento seguire
volevo tornare a una vecchia tabella che avevo seguito qualche mese fa, che era:
A
squat : 5x3@5rm 90”
p.piana: 5x5@8rm 90”
lento\military: 4x8@10rm 90”
French press: 3x10@12rm 75””
Calf: 3x20 60”
sera regà...ho iniziato una nuova tabella visto che la scorsa era esaurita, come ho scritto sopra sto facendo una cosa del genere: A
squat : 5x3@5rm 90”
p.piana: 5x5@8rm 90”
lento\military: 4x8@10rm 90”
French press: 3x10@12rm 75””
Calf: 3x20 60”
non so se si adatti al periodo di dimagrimento...cmq mi ero trovato bene quando l'avevo fatto, e onestamente le basse ripetizioni con carichi alti mi piacciono di più
sono andato un po' a naso con i pesi...e non li ho azzeccati più di tanto...troppo tirati
Squat 5x3x90kg tirato...però sono soddisfatto dell'esecuzione che mi sembra molto migliorata rispetto a qualche mese fa: scendo di + e meglio quando posso video Panca 5x5x55kg anche qui tirato Lento 3x8x25kg + 8x22kg vedi sopra Head crush 3x10x8kg ok Calf 1 gamba 3x15xbw mi dovevo un po' aiutare nelle ultime (come al solito)
vabbè era il primo allenamento
la cosa che mi deprime non poco, è che se andiamo a vedere i carichi che avevo quando facevo questa tabella (tra ottobre e dicembre), i carichi sono più o meno gli stessi (anche meno ).
un esempio?
28/01/09 Squat 5x3x109kg Panca 5x5x59kg
Lento 4x8-8-8-7x26kg
Head crush 3x10-10-8x9kg
Calf 1 gamba 3x15xbw
per lo squat il discorso cambia...infatti scendevo meno e non buttando indietro il culo...però per il resto?
Sera ale, la scheda non è male, in questo tipo di contesto, si deve ricercare, il poco lavoro sotto i pesi, per via delle poche calorie, ma allo stesso tempo, tenere carichi elevati e basse ripetizioni, poi con piu' maturita' di allenamento, inserire tecniche d'intensita'.
Sera ale, la scheda non è male, in questo tipo di contesto, si deve ricercare, il poco lavoro sotto i pesi, per via delle poche calorie, ma allo stesso tempo, tenere carichi elevati e basse ripetizioni, poi con piu' maturita' di allenamento, inserire tecniche d'intensita'.
Cardio fisso a fine wo
sera ice (come ti chiami? )
devo iniziare col cardio allora... non l'ho mai fatto
allenandomi a casa non ho nessun attrezzo...quindi mi tocca addirittura uscire di casa
sera ice (come ti chiami? )
devo iniziare col cardio allora... non l'ho mai fatto
allenandomi a casa non ho nessun attrezzo...quindi mi tocca addirittura uscire di casa
meglio corsa (che odio), camminata o bici?
Azz non sapevo ti allenassi a casa , cmq va bene tutto, scegli quello che ti piace di piu', al massimo se prorprio non puoi farlo dopo il wo con i pesi, lo fai nei giorni rest, ad una buona distanza dall'ultimo pasto (quasi a digiuno diciamo), poi dopo 40-50' post-wo
Azz non sapevo ti allenassi a casa , cmq va bene tutto, scegli quello che ti piace di piu', al massimo se prorprio non puoi farlo dopo il wo con i pesi, lo fai nei giorni rest, ad una buona distanza dall'ultimo pasto (quasi a digiuno diciamo), poi dopo 40-50' post-wo
Ps: Mi chiamo Michele
sisi faccio tutto in cantina
dopo il wo non penso di avere tempo perchè mi alleno abbastanza tardi e mangio subito dopo...cmq farò un po' di cardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta