If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah piccolo aggiornamento...
ieri mattina mi stavo preparando per andare a messa, mi volevo vestire un po' bene perchè c'erano le comunioni, così prendo la mia camicia preferita comprata l'estate scorsa...non la mettevo da un po'.
faccio per metterla.
non si chiudono i bottoni
a fatica sono riuscito a chiuderli, ma non riuscivo a muovermi...contando che dovevo suonare non mi sembrava il caso
io mi vedo le gambe sempre uguali ... ma nei levi's slim non ci stanno più ... tirano troppo ... eppure non faccio un caxxo per le zampe, soprattutto ultimamente
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io mi vedo le gambe sempre uguali ... ma nei levi's slim non ci stanno più ... tirano troppo ... eppure non faccio un caxxo per le zampe, soprattutto ultimamente
io ora mi metterò sotto con la dieta e continuerò a spingere al massimo...vediamo un po' cosa ne viene fuori.
poi mi sono reso conto di vedermi sempre piccolo anche se effettivamente rispetto a 10 mesi fa sono + grosso...non si è mai soddisfatti
anche io mi sento obeso (anzi lo sono )
ho proprio un bel rotolo di lardo sulla pancia
dieta dieta dieta
anche io penso di mettermi a dieta, anche se dovrei massificare
ma con questa panza non mi ci vedo ... ero abituato ad avere le ossa delle anche a vista ... e a volte anche una vena sull'addome .
piuttosto torno secco acciuga, e poi rimassifico da settembre
anche io penso di mettermi a dieta, anche se dovrei massificare
ma con questa panza non mi ci vedo ... ero abituato ad avere le ossa delle anche a vista ... e a volte anche una vena sull'addome .
piuttosto torno secco acciuga, e poi rimassifico da settembre
tutto secondo me dipende da quanto grasso hai...magari non ne hai molto, ma eri abituato e vederti secco...quindi direi che devi postare delle foto
io sono sempre stato un po' in sovrappeso...ma ora che ho messo su qualche muscoletto, volevo iniziare a dimagrire un po'.
pranzo: 100gr di pasta + evo, 120gr carne, barbe di prete al vapore, 2 fettine di pan bauletto ai cereali.
tutto secondo me dipende da quanto grasso hai...magari non ne hai molto, ma eri abituato e vederti secco...quindi direi che devi postare delle foto
io sono sempre stato un po' in sovrappeso...ma ora che ho messo su qualche muscoletto, volevo iniziare a dimagrire un po'.
pranzo: 100gr di pasta + evo, 120gr carne, barbe di prete al vapore, 2 fettine di pan bauletto ai cereali.
forse hai ragione
foto?
cosa sono le barbe di prete?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta