If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh, grazie
anche voi mi mancate, solo che a volte so di non aver tepo per stare sul forume per non farmi venire la voglia non accedo proprio
per me staccate tutti bene, visto che io non ho ancora mai fatto stacchi
ah già
mi ricordavo però che i rumeni li avevi iniziati, o sbaglio?
vorrei chiedere a luigi di fare un salto per vedere l'esecuzione...ma gli ho già sporcato il diario l'altro giorno per l'aiuto sulle dips
Nicolas che fine ha fatto??? vedo che scrive solo nella spacconata dello squat...probabilmente ha pochissimo tempo...sono solo io che cazzeggio qui
ora filo a letto che domani alle 8.30 ho la sveglia come al solito per suonare la messa.
Oggi ho saltato l'allenamento perchè ho lavorato in piedi tutto il giorno (come promoter)...e visto che dovevo fare gli stacchi non mi sembrava il caso...domani si workeggia invece
Oggi stavo per non allenarmi...ero troppo scazzato tra uni, lavoro in cerca ecc...
oltre il fatto che ero anche stanco fisicamente.
poi mi sono incazzato con mio padre, e magicamente mi è venuta voglia di allenarmi
Stacchi 4x3x100kg
Trazioni 4x6xbw
Rema man 3x8x27kg
Rema 2man panca 30° 2x12x13kg
Curl bil 3x8x26kg
Scott man 2x10x9kg
Curl conc 2x12x7kg
a fine allenamento avevo i bicipiti che stavano per esplodere
ora metto 2 fotine a caso in photogallery
Merenda:
panino con affettati / tonno / yogurt greco 0%fats
Pranzo:
100gr riso
200gr carne/pesce
verdura + evo
Merenda:
panino con affettati / tonno / yogurt greco 0%fats
Cena:
200gr carne/pesce
Gallette di riso
verdura + evo
Prenanna:
Fiocchi di latte (non so quanti)
Noci/mandorle
Oggi c'era il petto da allenare...nella settimana passata ho stravolto un po' i giorni d'allenamento, infatti ho fatto un po' di fatica a riposarmi. ad esempio ieri ho fatto gli stacchi, e oggi subito il petto...di solito almeno 1 giorno di riposo lo lascio, però mi sono allenato ugualmente
Oggi ho provato per la prima volta la panca declinata (ossia panca piana con un po' di libri sotto dalla parte dove si appoggia il culo ). non so quanto sia stata inclinata...ma almeno ho provato
allenamento tutto sommato buono...ancora 1 settimana o 2, e cambierò tabella sento che questa sta arrivando al capolinea
pensavo di ritornare ad una 3xweek aba bab, almeno vediamo un po' di aumentare sti carichi.
poi non so se si adatta bene alla fase di dimagrimento
la dieta la vedo carente in grassi almeno 1 cucchiaio di olio a pranzo e cena se mangi carne/pesce magri e manciata di frutta secca negli spuntini di mattina e pomerigggio
fiocchi di latte 1 confezione (nn vorrai smezzarla) quindi 200g, togli le mandorle dal prenanna le pro dei fiocchi sono di x se a lento assorbimnto
quando la cena è il tuo post wo togli l'olio e aumenta i carbo..un 80ina di grammi vanno ben, quindi 100g di riso sono ok
la dieta la vedo carente in grassi almeno 1 cucchiaio di olio a pranzo e cena se mangi carne/pesce magri e manciata di frutta secca negli spuntini di mattina e pomerigggio
fiocchi di latte 1 confezione (nn vorrai smezzarla) quindi 200g, togli le mandorle dal prenanna le pro dei fiocchi sono di x se a lento assorbimnto
quando la cena è il tuo post wo togli l'olio e aumenta i carbo..un 80ina di grammi vanno ben, quindi 100g di riso sono ok
grazie pedro
scusami per la dieta...mi sono dimenticato di mettere le verdure a pranzo e cena (condite con evo ovviamente )
scusami per la dieta...mi sono dimenticato di mettere le verdure a pranzo e cena (condite con evo ovviamente )
perfetto allora togli solo la fruta secca dal prenanna e metila negli spuntina mattina e pome e nel pasto dopo il wo carbo alto ig(riso/patate/gallette) e pro magre(pollo/tacch/bresa) via la verdura e grassi al minimo (1 cucc olio) x nn rallentare la sintesi proteica
perfetto allora togli solo la fruta secca dal prenanna e metila negli spuntina mattina e pome e nel pasto dopo il wo carbo alto ig(riso/patate/gallette) e pro magre(pollo/tacch/bresa) via la verdura e grassi al minimo (1 cucc olio) x nn rallentare la sintesi proteica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta