Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Allenamento a pasquetta
ho iniziato al nuova tabella...ero un po' incerto sui carichi, ma alla fine li ho azzeccati quasi tutti
ho trovato da subito gran difficoltà con le dips...in pratica non sono riuscito a farne una completa mi sa che qui il discorso è simile alle trazioni...ci metterò un po' prima di tirarmi su...dalla prossima volta cmq pensavo di metterle subito dopo la panca
panca 4-6-6-12x52-50-48-46kg
spinte 30° 3x8x15kg
parallele 2xmax (cioè poco e niente )
croci 30° 2x12x12kg
panca mezze rip 2x20x25kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiooggi com'è andata la "dieta"?
colazione: 300m latte ps, qualche biscotto, cereali
pranzo: torta pasqualina, lasagne, pastiera, cioccolato dell'uovo
sgarro cosmico
da domani si torna a stecchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodai, oggi ci stava ancora ... da domani
MA
torno a casa dal lavoro, e mi trovo un dolce veneto tipo colomba, pastiera da mangiare altrimenti va a male, uova di pasqua...
non ho resistito
alle merendine ormai so resistere benissimo...ma ai dolci fatti in casa, e soprattutto alla pastiera, faccio ancora una gran fatica
speriamo finisca in fretta
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioSalve alessandro, perlustravo il tuo diario e già che c'ero ho scrittto.
Eh sì un pò di sgarretti almeno a pasqua ci stanno dai...
Poi si avrà più motivazione con l'allenamento, come ho fatto io oggi.
Ci si sente
domani allenamento delle gambe...non sono ancora riuscito a recuperare la leg ext/curl dal mio amico...ho provato a farla con dei manubri tra i piedi, ma non riesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi stava andando tutto bene con la dieta...
MA
torno a casa dal lavoro, e mi trovo un dolce veneto tipo colomba, pastiera da mangiare altrimenti va a male, uova di pasqua...
non ho resistito
alle merendine ormai so resistere benissimo...ma ai dolci fatti in casa, e soprattutto alla pastiera, faccio ancora una gran fatica
speriamo finisca in fretta
grazie, benvenuto blacker
domani allenamento delle gambe...non sono ancora riuscito a recuperare la leg ext/curl dal mio amico...ho provato a farla con dei manubri tra i piedi, ma non riesco
trovo anche io che fare esercizi col manubrio tra le gambe sia quasi impossibile... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Oggi primo allenamento delle gambine con la nuova tabella...ho saltato leg ext/curl perchè non ho ancora la panca.
cmq l'allenamento è stato molto devastante...le 12 rep di squat sono state toste
mi viene anche da vomitare ora
Squat 3x6+1x12@55kg
Rumeni 3x8@35kg leggeri
Affondi 3x10@8kg
Calf 3x10@bw
Leg raise 2x10, crunch 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte amico
bella ale ... le gambe danno quasi sempre la nausea anche a me ... e poi non crescono nemmeno
ieri le ho misurate a caldo, ed erano 60...cmq in questi 8 mesi ho fatto quasi sempre forza facendo solo squat...poi più che altro sono entrato in paranoia per l'esecuzione! 1 mese fa 110kg li facevo tranquillamente...ora sono sceso di 20 kg e non è che facessi squat a metà...diciamo che non era proprio parallelo
spero di avere presto la leg ext/curl almeno provo a vedere di pompare un po' di +
stamattina visto che non avevo latte in casa, e sono in carenza di pro xke ho finito le whey, mi sono fatto 2 uova e prosciutto
ora scappo a prepararmi che fra 9 minuti devo essere fuori casa
buona giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiorno amico
ieri le ho misurate a caldo, ed erano 60...cmq in questi 8 mesi ho fatto quasi sempre forza facendo solo squat...poi più che altro sono entrato in paranoia per l'esecuzione! 1 mese fa 110kg li facevo tranquillamente...ora sono sceso di 20 kg e non è che facessi squat a metà...diciamo che non era proprio parallelo
spero di avere presto la leg ext/curl almeno provo a vedere di pompare un po' di +
stamattina visto che non avevo latte in casa, e sono in carenza di pro xke ho finito le whey, mi sono fatto 2 uova e prosciutto
ora scappo a prepararmi che fra 9 minuti devo essere fuori casa
buona giornata
io ho due stecchini ... alla fine credo che anche con meno peso ma più pump si possa ottenere dei risultati
allora hai fatto colazione alla tedesca ... io non riuscirei nemmeno se mangiassi carne
al mattina mi sevono carbo
buona giornata ale... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomunque hai delle belle gambe
io ho due stecchini ... alla fine credo che anche con meno peso ma più pump si possa ottenere dei risultati
allora hai fatto colazione alla tedesca ... io non riuscirei nemmeno se mangiassi carne
al mattina mi sevono carbo
buona giornata ale
stamattina si vedevano un po' di + gli abs ma c'è ancora tanto grasso da levare
sono al lavoro e sono già incazzato dopo 26 minuti...ho il lavoro bloccato a causa di un collega che mi ha fatto incazzare pure ieri
non mi risponde alle email, nè al telefono...devo scaricare un po' la rabbia in qualche modo...su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioalmeno ho fatto il pieno di pro
stamattina si vedevano un po' di + gli abs ma c'è ancora tanto grasso da levare
sono al lavoro e sono già incazzato dopo 26 minuti...ho il lavoro bloccato a causa di un collega che mi ha fatto incazzare pure ieri
non mi risponde alle email, nè al telefono...devo scaricare un po' la rabbia in qualche modo...su bodyweb
ero già incazzato ancor prima di arrivare in ufficio... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocome me
ero già incazzato ancor prima di arrivare in ufficio
poi arrivi in ufficio già con le palle girate, e ti ritrovi dei lavori non fatti (che dovevano fare altri) necessari per partire col lavoro...vabbè, arrangiamoci.
appena svegliato non avevo doms alle gambe...dopo il viaggio in macchina, per fare la strada parcheggio/ufficio (che sono tipo 20m), camminavo come un menomato
però ho 0 dolori al quad...solo all'interno coscia e un po' ai glutei
Commenta
-
Commenta