If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se proprio vogliamo trovare il lato positivo della "faccenda" ... sono contento per te
alla fine bisogna cercare un po' di positività in tutto...
tipo domani 8 ore di lavoro palloso...magari riesco a passare un po' su bw se non ci sono casini
ma sarà difficile visto che sarò io a ricevere tutte le segnalazioni
io non so come fare a riordinarle perchè mia madre mi sta facendo venire rue "maxxni" con ste whey che fanno male ... solo che se le ordino a sergio mi arrivano a casa e chi le riceve???
Stai scherzando vero lucio?
Sei adulto, sposato e hai due figli "grandicelli"!!!
Ti chiedo scusa in anticipo se ti ho mancato di rispetto con le mie parole, ma trovo la cosa piuttosto "fuori dal comune"...
Sei adulto, sposato e hai due figli "grandicelli"!!!
Ti chiedo scusa in anticipo se ti ho mancato di rispetto con le mie parole, ma trovo la cosa piuttosto "fuori dal comune"...
PS: comprati le whey e coltiva la tua passione
tranquillo ... siamo proprio qui per parlare tra amici ...
io sto facendo quello che voglio, ma mi spiace che chi mi vuole bene si preoccupi ... ieri si è pure sognata che le avevo riempito il frigo di whey
tranquillo ... siamo proprio qui per parlare tra amici ...
io sto facendo quello che voglio, ma mi spiace che chi mi vuole bene si preoccupi ... ieri si è pure sognata che le avevo riempito il frigo di whey
cmq si preoccupano perchè non sanno cosa prendiamo...alla fine è latte dai
mi sembra di capire che sei nella mia stessa situazione
ma ormai mia madre non mi dice più niente
più che altro la rottura è quando vado dai parenti...che pensano che prenda chissà cosa
poi anche se spiego un po' le proteine, dicono che fanno male...e vabbè, di qualcosa si dovrà pur morire no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta