If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tranquillo, che se anche sgarri una volta non succede nulla
poche settimane fa eri ancora "schiavo" delle merendine , mentre adesso le controlli ... secondo me se prendi la giusta abitudine alimentare dopo non avrai più problemi ... ci può anche stare di passare un periodo dove si ingrassa un po', basta poi sapere che con qualche sacrificio riuscirai a tornare al peso forma
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
tranquillo, che se anche sgarri una volta non succede nulla
poche settimane fa eri ancora "schiavo" delle merendine , mentre adesso le controlli ... secondo me se prendi la giusta abitudine alimentare dopo non avrai più problemi ... ci può anche stare di passare un periodo dove si ingrassa un po', basta poi sapere che con qualche sacrificio riuscirai a tornare al peso forma
bhe sì le merendine sono già 2 o 3 mesi che non le mangio +
cmq devo dire che mi vedo già + magro...si INTRAvedono i primi abs...non vedo l'ora con calma che mi si vedano bene
eccomi sidd
alla fine ieri sono andato a letto alle 2.30 perchè mi sono messo a chattare con un mio amico
speravo di svegliarmi sul tardi, ma per le 9.15 mi sono svegliato da solo...ora devo andare a far riparare la gomma della macchina visto che è a terra
eccomi sidd
alla fine ieri sono andato a letto alle 2.30 perchè mi sono messo a chattare con un mio amico
speravo di svegliarmi sul tardi, ma per le 9.15 mi sono svegliato da solo...ora devo andare a far riparare la gomma della macchina visto che è a terra
azz ... mi spiace ma sono cose che capitano ... soprattutto rompe per i soldi che chiedono e per la rottura della perdita di tempo ... non ho idea del "traffico" della tua città per fare un servizio del genere ... hai almeno il gommista vicino?
buona giornata, ale il grande
azz ... mi spiace ma sono cose che capitano ... soprattutto rompe per i soldi che chiedono e per la rottura della perdita di tempo ... non ho idea del "traffico" della tua città per fare un servizio del genere ... hai almeno il gommista vicino?
buona giornata, ale il grande
alla fine non so se sia bucata o meno...perchè si è sgonfia da un po' ma cmq non a terra completamente...e senza il rumore dello pneumatico sgonfio...ho provato solo a gonfiarla...sono passato di fianco a un gommista e c'era una coda impressionante
cmq qui da me ci sono un po' di gommisti in città...ma nel we sono sempre strapieni
p.s. ho visto che ti sei abbonato al mio canale sul tubo
alla fine non so se sia bucata o meno...perchè si è sgonfia da un po' ma cmq non a terra completamente...e senza il rumore dello pneumatico sgonfio...ho provato solo a gonfiarla...sono passato di fianco a un gommista e c'era una coda impressionante
cmq qui da me ci sono un po' di gommisti in città...ma nel we sono sempre strapieni
p.s. ho visto che ti sei abbonato al mio canale sul tubo
è proprio quello che intendevo ... non oso immaginare le code che rischi di trovare soprattutto il sabato mattina ... io sclero subito perchè butto il tempo
il tubo ... ... così non mi perdo i tuoi video
stimo le persone che si impegnano e tu sei uno di quelli ... è vero che è importante anche il risultato, soprattutto se si parla di eststica, ma è anche bello vedere la passione con cui uno fa le cose
fratellooooo, ti stimooooo!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta