If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai dai provali...a me piacciono parecchio...danno idea di putenza
per quanto riguarda la """dieta""" (così dieta che ieri a cena e oggi a pranzo mi sono mangiato le lasagne ), qualcosina va meglio...ad esempio le gambe iniziano a intravedersi delle forme (probabilmente perchè non c'è poi tanto grasso lì).
il punto critico è la pancia...si intravedono i primi addominali...ma proprio intravedono...ce n'è da sgrassare qui
dai dai provali...a me piacciono parecchio...danno idea di putenza
per quanto riguarda la """dieta""" (così dieta che ieri a cena e oggi a pranzo mi sono mangiato le lasagne ), qualcosina va meglio...ad esempio le gambe iniziano a intravedersi delle forme (probabilmente perchè non c'è poi tanto grasso lì).
il punto critico è la pancia...si intravedono i primi addominali...ma proprio intravedono...ce n'è da sgrassare qui
dai, l'importante è partire, che poi ti gasi!!!
l'anno scorso ho mangiato un solo pomodoro per una settimana (+ caffè e the verde) ... lì si che ero secco, si vedevano i pochi muscoli che non avevo più che altro ossa di "aringa"
sta sera mi leggo un po' come eseguire sto stacco
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
l'anno scorso ho mangiato un solo pomodoro per una settimana (+ caffè e the verde) ... lì si che ero secco, si vedevano i pochi muscoli che non avevo più che altro ossa di "aringa"
sta sera mi leggo un po' come eseguire sto stacco
infatti devo stare attento a non mangiare troppo poco...altrimenti rischio di perdere troppo (di quel poco che ho)
poi fammi sapere per lo stacco
cmq non è difficilissimo...lo squat dicono sia + difficile
leggiti il superpost di ironpaolo e vai tranquillo
Squat 6-8-8-10x55kg Affondi 3x10x7kg Rumeni non avevo voglia...già tutta la tabella mi prova, poi oggi ho lavorato e mi sono svegliato presto...non sono abituato a faticare Calf 1 gamba3x20xbw Lento 6-8-8-10x27kg Tirate al mento 3x10x22kg Alzate laterali 3x15x5kg Leg raise 3x10, crunch 3x10
se proprio non reggi potresti alleggerire il wo... magari ti fai un pò di leg curl al posto dei rumeni... un lavoro pesante per i femorali ci vuole
ad avercela la leg
cmq la prossima settimana sarà la 5° con questa tabella...quindi penso che fra poco vada cambiata
mi dovrei fare un ciclo di intensità o torno alla forza?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta