If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sotto la doccia ho provato ad andare di cruzer...ma mi dava fastidio passarlo...già stare sotto l'acqua tiepida mi faceva male
appena mi passa il rossore termino il lavoro...anche se farò ridere perchè mi ricresceranno subito ma meglio di niente
sotto la doccia ho provato ad andare di cruzer...ma mi dava fastidio passarlo...già stare sotto l'acqua tiepida mi faceva male
appena mi passa il rossore termino il lavoro...anche se farò ridere perchè mi ricresceranno subito ma meglio di niente
ceto ale ... io dico sempre "piuttost che gninta, l'è mej piuttost"
comunque hai ragione ...
mi sono appena grattato una gamba ... i peli sono già rispontati, da ieri sera ... no comment
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Panca 6-8-8-10x49kg Spinte 30° 3x12x15kg Croci 3x10x13kg French press 6-8-8-10x16kg Head crush no (visto che la schiena mi da ancora leggermente fastidio ho preferito non rischiare...e ho caricato di + nella french)
Panca 6-8-8-10x49kg Spinte 30° 3x12x15kg Croci 3x10x13kg French press 6-8-8-10x16kg Head crush no (visto che la schiena mi da ancora leggermente fastidio ho preferito non rischiare...e ho caricato di + nella french)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
lo stacco mi mancava, visto che l'avevo saltato l'altra volta
ieri sono riuscito a fare la mia prima trazione completa non sono arrivato a toccare con il petto...ma almeno il mento oltre la sbarra c'era
la prossima settimana sarà la 5° per questa tabella...dici di cambiarla? con la panca penso di essere abbastanza tirato...infatti lunedì non penso di riuscire con 50kg...mentre squat e stacchi ho ancora margine
lo stacco mi mancava, visto che l'avevo saltato l'altra volta
ieri sono riuscito a fare la mia prima trazione completa non sono arrivato a toccare con il petto...ma almeno il mento oltre la sbarra c'era
la prossima settimana sarà la 5° per questa tabella...dici di cambiarla? con la panca penso di essere abbastanza tirato...infatti lunedì non penso di riuscire con 50kg...mentre squat e stacchi ho ancora margine
bravo ale ... la prima trazione non si scorda mai!!!
io sono arrivato a 7 prone l'altra sera in una prova a s***** ... più che altro sento che il dorso inizia ad essere più forte ... ma io peso sui 70 chili (un po' meno)
vai con lo stacco ... io non l'ho ancora mai fatto ... il mio "maestro" me lo sconsiglia chissà se mi legge
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
bravo ale ... la prima trazione non si scorda mai!!!
io sono arrivato a 7 prone l'altra sera in una prova a s***** ... più che altro sento che il dorso inizia ad essere più forte ... ma io peso sui 70 chili (un po' meno)
vai con lo stacco ... io non l'ho ancora mai fatto ... il mio "maestro" me lo sconsiglia chissà se mi legge
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta