If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon appetito allora
cmq oggi ho riguardato le tue foto del "prima"...magro sei magro e mi sembra che tu abbia una buona base
vedremo le foto dai
p.s. nn preoccuparti del mangiare di meno...io ho messo le mie foto che ero obeso
xtrm nutrition
l'ho presa tanto per provare...
con i dosaggi sono stato abbastanza basso...3gr la mattina, 3gr il pomeriggio.
come risultati, sicuramente sono diventato + forte...ad esempio, con la panca prima della crea ero fermo a 57, poi sono riuscito a progredire.
esteticamente...mmm non so, xke mi specchio ogni giorno probabilmente sono un po' migliorato
stasera prima prova di ceretta...
fatti petto e pancia...ma ci sono ancora zone pelose.
mi sono fermato lì, perchè la situazione era abbastanza drastica:
pelle bordeaux, diversi pori sanguinanti, dolore allucinante...
domani si continua
cmq CHE MALEEE
ora spero di non avere strane conseguenze...mi sono riempito di prep...sperem
stasera prima prova di ceretta...
fatti petto e pancia...ma ci sono ancora zone pelose.
mi sono fermato lì, perchè la situazione era abbastanza drastica:
pelle bordeaux, diversi pori sanguinanti, dolore allucinante...
domani si continua
cmq CHE MALEEE
ora spero di non avere strane conseguenze...mi sono riempito di prep...sperem
azz ... ti sei torturato!
spero che vada tutto bene
io sta sera sono andato di crema e silk perchè avevo poco tempo ... e poca voglia di soffrire
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
azz ... ti sei torturato!
spero che vada tutto bene
io sta sera sono andato di crema e silk perchè avevo poco tempo ... e poca voglia di soffrire
io ero lì a soffrire, mentre le mie sorelle mi deridevano...mi hanno pure fatto un video mentre urlavo
domani ho quasi paura a finire il lavoro...ma devo
cmq tenteò di mantenere la depilazione...appena ricresceranno, strapperò all'istante nn ho voglia di soffirire
io ero lì a soffrire, mentre le mie sorelle mi deridevano...mi hanno pure fatto un video mentre urlavo
domani ho quasi paura a finire il lavoro...ma devo
cmq tenteò di mantenere la depilazione...appena ricresceranno, strapperò all'istante nn ho voglia di soffirire
mettilo sul tubo
se ti mantieni "pulito" man mano che crescono, forse soffri meno
io credo che la sinepil sulle braccia mi stia facendo crescere i peli più sottili
p.s. comunque anche la crema ha i suoi effetti negativi ... ne avevo messa un po' su un braccio, tra l'altro in un punto con tre peli ... e mi sono strinato ma non troppo ... con le creme idratanti sembra già risolto
e tu? adesso come stai nella zona martoriata?
per ora la situazione sembra buona...ma conta che l'ho fatto da poco...vedremo domani...
quando l'ho provato sullo stinco sono rimasto rosso per 1 giorno...
cmq appena finito ero impressionante...sembrava avessi una maglietta rossa addosso
cmq come ho detto, mi sono cosparso di prep, che nn so se conosci, ma è una crema idratante, fatta per le scottature (in effetti mi sento come se mi fossi ustionato).
domani tortura pt 2
spero che le gambe siano meno dolorose...ma prima devo finire il petto.
cmq ora, appena mi si avvicina mia madre, ho l'istinto di scacciarla...è troppo strano
povero ale ... ma che caxxo ci hanno dato i peli da fare???
la prep la conosco ... se in alcuni punti vedi che tende a formarsi un po' di infezione puoi usare un po' di gentalin beta topico ... io lo uso quando in certe zone delicate, come l'interno coscia, si formano puntini che restano rossi più del dovuto
povera mamma ... non picchiarla eh!
e poi sei tu che hai voluto la bicicletta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta