Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi sono devastato...pensavo di dividere le gambe dai deltoidi...perchè l'allenamento dura troppo e non riesco a dare il max con i deltoidi
come posso fare?
Squat 6-8-8-10x52kg
Affondi 3x10x5kg
Rumeni 3x12x30kg
Calf 1 piedi 3x20xbw
Lento 6-8-8-10x26kg
Tirate al mento 3x10x18kg
Alzate laterali 3x15x5kg
Leg raise 3x10, crunch 3x10
Mi stancavo troppo con le gambe e le spalle le facevo distrutto....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotresti fare prima le spalle...
io pensavo di fare le spalle sempre il venerdì, e gambe e abs la domenica ()
può andare?
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioHo avuto il tuo stesso problema nella prima scheda che ho usato appena ho ripreso i pesi in mano.
Mi stancavo troppo con le gambe e le spalle le facevo distrutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioho anche notato che il venerdì i delts non sono belli freschi perchè risentono del lavoro di remata del mercoledì.
io pensavo di fare le spalle sempre il venerdì, e gambe e abs la domenica ()
può andare?
sì infatti...tra squat e affondi son già bello cottole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin pratica vorresti splittare in 4... facciamo così... ripostami tutta la scheda e i giorni in cui ti puoi allenare vediamo di sistemare il tutto
grazie cmq luigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioho però constatato che il mio amico che si allena con me non può la domenica...e nemmeno io...giovedì e martedì non posso...quindi mi sa che la tengo così anche se il venerdì è un po' da suicidio
grazie cmq luigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioPanca 6-8-8-10x48kg
Spinte 30° 3x12x14kg
Croci 3x10x12kg
French press 6-8-8-10x13kg
Head crush 3x10x8kg
all'ultima ripetizione dell'head crush, mi è venuta un dolore muscolare al lunghissimo del dorso sinistro...probabilmente perchè mi sono scomposto...spero mi passi per mercoledì
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene... quant'è che segui questo programma??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cazzarola, ora sono sdraiato sul divano...e mi sento la schiena bloccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiominimo 4 week... se vedi che hai ancora qualcosa da dare continui... non andrei mai oltre le 5-6 weeks cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioMa nella panca 6-8-8-10 usi sempre lo stesso peso Ale?
Io nei piramidali di questo tipo scalo un pò col peso verso la fine...sbaglio?
Commenta
-
Commenta