If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come già ti dicevo, la crema sinepil (schiapparelli) è molto buona ma cara ... comunque dicevi che hai una pelle molto delicata, quindi potresti sentire anche in farmacia cosa ti consigliano ... oppure potresti provare anche con qualcosa di più economico da supermercato e vedi quella che ti va meglio ... l'ideale sono quelle che non ungono troppo, anche se in teoria l'olio johnson per bambini applicato post doccia sul corpo ancora bagnato (in qusto modo unge meno) dicono sia super idratante
magari prova qualche crema delle sorelle
le torte le ho appena riviste nel frigo ... mmm ... non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono!!! ... quasi quasi ne stacco un pezzeto!
grazie per gli auguri
dai lucio una bella fettina di torta :Q_
io ho le whey che mi aspettano in cucina ma prima finisco una puntata dei soprano...ormai mi sono fissato
In terzo luogo io devo dire che ormai al silk epil mi sono abituato.
Fa uscire i puntini lo so (e anche qualche brufoletto bastardo) però almeno non ricrescono duri come col rasoio.
'Notte baldi giovani.
A domani per un'altra delle mirabolanti avventure de:
dovrei editare il titolo del thread
per i peli vado avanti col rasoio...quando non riuscirò nemmeno ad infilare i jeans a causa dell'attrito dei peli..anzi della barba, inizierò a strapparli
ah cmq per la cronaca...i puntini bastardi e pure grossi, mi vengono anche col rasoio elettrico...secondo me la pelle di un culo di un bambino è meno sensibile
Stacchi 5x4x102kg per sbaglio ho fatto una serie in più Trazioni 4x6
Rematore man 4x8x22kg
Alz 90° 2x12x5kg
Curl bil 6-8-8-10x23kg
Hammer curl 3x12-12-10x8kg
ottimi carichi davvero.
complimenti.
da quanto ti alleni?
In terzo luogo io devo dire che ormai al silk epil mi sono abituato.
Fa uscire i puntini lo so (e anche qualche brufoletto bastardo) però almeno non ricrescono duri come col rasoio.
'Notte baldi giovani.
A domani per un'altra delle mirabolanti avventure de:
Alessandromacchina l'apprendista!
giorno son ... & co.
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
dovrei editare il titolo del thread
per i peli vado avanti col rasoio...quando non riuscirò nemmeno ad infilare i jeans a causa dell'attrito dei peli..anzi della barba, inizierò a strapparli
ah cmq per la cronaca...i puntini bastardi e pure grossi, mi vengono anche col rasoio elettrico...secondo me la pelle di un culo di un bambino è meno sensibile
sti gran ca....
ottimissimi carichi in base al tempo.
soprattutto nelle gambe...prima o poi si deve fare un ciclo di forza stile PL..con questa capacità è d'obbligo..si possono raggiungere carichi eccezionali.
poi ti alleni a casa e questo è di aiuto, potresti otteneri incrementi vertiginosi.
sti gran ca....
ottimissimi carichi in base al tempo.
soprattutto nelle gambe...prima o poi si deve fare un ciclo di forza stile PL..con questa capacità è d'obbligo..si possono raggiungere carichi eccezionali.
poi ti alleni a casa e questo è di aiuto, potresti otteneri incrementi vertiginosi.
prima o poi lo farò
per ora ho fatto un po' di forza...ma ovviamente non in stile pl
poi prima di darci sotto con la forza volevo migliorare l'esecuzione soprattutto nello squat...perchè butto ancora le ginocchia troppo avanti.
prima o poi lo farò
per ora ho fatto un po' di forza...ma ovviamente non in stile pl
poi prima di darci sotto con la forza volevo migliorare l'esecuzione soprattutto nello squat...perchè butto ancora le ginocchia troppo avanti.
questo difetto dopo un lungo periodo senza squat ma solo stacchi causa assenza di rack l'ho guadagnato anche io.
lo sto correggendo rinforzando i femorali, con good morning di tipo squat a basse rep a manetta.
e un pò sta scomparendo nello squat
oggi sono devastato...pensavo di dividere le gambe dai deltoidi...perchè l'allenamento dura troppo e non riesco a dare il max con i deltoidi come posso fare?
Squat 6-8-8-10x52kg
Affondi 3x10x5kg
Rumeni 3x12x30kg
Calf 1 piedi 3x20xbw
Lento 6-8-8-10x26kg
Tirate al mento 3x10x18kg
Alzate laterali 3x15x5kg Leg raise 3x10, crunch 3x10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta