ma figurati!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma figurati!
allora obiettivo principale, imparare bene sto squat, buttare il culo in fuori, e nn buttare in avanti le ginocchia.
io ce la metto tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie domix anche io nn ne capivo molto...ma stando le ore qui sul forum si impara i consigli che do sulle schede li "copio" da luigi, che è il mio santo protettore qui su bw
cmq sì...mi alleno rigorosamente a casa nella mia cantina col mio amato
rack
parlo anche per luigi... che un pò di tempo fa ci siamo scontratisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscontrati??
Si propio così.... mi prendevi in giro.... appena entrato nel forum....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
ma dici sul serio?? non me lo ricordo proprio
forse avevi fatto qualche richiesta assurda... credimi non ricordo... cmq non t preoccupare... è un forum, si parla, si scherza, ci si confronta... a volte si è d'accordo a volte no... non si porta mai rancore... e chi lo fa sbaglia... ora scappo... un saluto a tutti!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma dici sul serio?? non me lo ricordo proprio
forse avevi fatto qualche richiesta assurda... credimi non ricordo... cmq non t preoccupare... è un forum, si parla, si scherza, ci si confronta... a volte si è d'accordo a volte no... non si porta mai rancore... e chi lo fa sbaglia... ora scappo... un saluto a tutti!!
notte luì...vedo che ti svegli sempre a orari assurdi...io invece dormo le mie 10 ore :superlol
p.s. intanto sto guardando un po' di video per sto squat...mi è venuta la fissa...perchè io provo a buttare il culo indietro...ma le ginocchia vanno cmq avanti...altrimenti mi ribalto.
pensa che prima in bagno mi sono messo a fare delle prove a corpo libero (come son ridotto a 20 anni )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma dici sul serio?? non me lo ricordo proprio
forse avevi fatto qualche richiesta assurda... credimi non ricordo... cmq non t preoccupare... è un forum, si parla, si scherza, ci si confronta... a volte si è d'accordo a volte no... non si porta mai rancore... e chi lo fa sbaglia... ora scappo... un saluto a tutti!!
rido...ridooo.... si è vero.... ma sai comè.... appena arrivato ed già con mille problemi... e mille idee....
Comunque grazie... ciao luigi...
ciao alesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
allora obiettivo principale, imparare bene sto squat, buttare il culo in fuori, e nn buttare in avanti le ginocchia.
io ce la metto tutta
sono pieno di acciacchi e lavoro in questi giorni devo rallentare un po' altrimenti mi brucio sempre troppo poco tempo e tutto di corsa!!!!!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosiamo in due
sono pieno di acciacchi e lavoro in questi giorni devo rallentare un po' altrimenti mi brucio sempre troppo poco tempo e tutto di corsa!!!!!!!
da oggi inizia la battaglia con l'esecuzione dello squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovai alessa.. spingi
grazie big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio'sera lucio
da oggi inizia la battaglia con l'esecuzione dello squat
p.s. gli affondi mi avrebbero ucciso... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio sta sera avevo gambe ma mi sono appoggiato sul letto con mio figlio alle 20 e ho dormito fino alle 23
p.s. gli affondi mi avrebbero ucciso
3 anni fa, quando mi sono allenato per 3 mesi (sempre in cantina), mi allenavo ad orari assurdi..tipo alle 23...perchè ero straimpegnato.
infatti dopo 3 mesetti non ce l'ho + fatta...perchè rischiavo pure la bocciatura visto che passavo le giornate in internet a informarmi sui pesi
p.s. gli affondi mi hanno ucciso
Commenta
-
Commenta