Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    grande!
    guarda io sono abbastanza attratto dalla forza
    sto iniziare a costruire dei carichi quasi decenti, per poi lavorarci

cmq nn demoralizzarti sidd, i risultati pian piano arivano, basta non avere fretta
    per domani pensavo di mettermi un maglione bianco aderente...che mi fa ababstanza grosso ma non voglio fare troppo il tamarro

p.s. ma come ti chiami?? mi fa troppo strano scrivere sempre sidd
    anche a me piacerebbe aumentare un po' la forza, ma non so bene da che parte iniziare ... per ora voglio vedermi un po' meglio nello specchio, tanto per iniziare

infatti cerco di non pensare più per non rischiare di deprimermi troppo ... e cerco anche di non guardarmi perchè sono troppo autocritico e mi autosmonto! ... vediamo se pian piano riuscirò anche io a notare qualcosa

io oggi avevo una maglietta aderente di "carta velina" con sopra un gilet nero! quindi si notavano un po' le zone petto e pseudo-tartaruga
    maniche molto corte con un abbozzo di tricipiti in vista
    ma nulla di ecclatante ... comunque punto fondamentalmente a un fisico fitness, quindi la mia strada è "relativamente" breve

ma che tamarro ... basta saperle portare le cose e diventano di classe! vai tra! e poi il tuo maglioncino ti piace? allora del resto del mondo fregatene ... io faccio così!

ciao ale ... sono lucio
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      anche a me piacerebbe aumentare un po' la forza, ma non so bene da che parte iniziare ... per ora voglio vedermi un po' meglio nello specchio, tanto per iniziare

infatti cerco di non pensare più per non rischiare di deprimermi troppo ... e cerco anche di non guardarmi perchè sono troppo autocritico e mi autosmonto! ... vediamo se pian piano riuscirò anche io a notare qualcosa

io oggi avevo una maglietta aderente di "carta velina" con sopra un gilet nero! quindi si notavano un po' le zone petto e pseudo-tartaruga
      maniche molto corte con un abbozzo di tricipiti in vista
      ma nulla di ecclatante ... comunque punto fondamentalmente a un fisico fitness, quindi la mia strada è "relativamente" breve

ma che tamarro ... basta saperle portare le cose e diventano di classe! vai tra! e poi il tuo maglioncino ti piace? allora del resto del mondo fregatene ... io faccio così!

ciao ale ... sono lucio
      sìsì il maglione mi piace...infatti a volte lo metto la sera ma mi da l'idea di tirarmela..non so vediamo domani come mi alzo

ora vado a letto che domani ci si sveglia presto (8:00 per me è prestittimo, visto che sono abituato a svegliarmi alle 10.30 )

notte sidd...ops, lucio

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

sìsì il maglione mi piace...infatti a volte lo metto la sera ma mi da l'idea di tirarmela..non so vediamo domani come mi alzo

ora vado a letto che domani ci si sveglia presto (8:00 per me è prestittimo, visto che sono abituato a svegliarmi alle 10.30 )

notte sidd...ops, lucio
        ma uno non se la tira per comìè vestito ... ma più per come si comporta o per com'è con gli altri ... io me ne frego sempre di come mi vesto o se agli altri non piaccio ... e anche se una cosa è un po' "fighettina" mi piace usarla in modo naturale o quasi come se fosse una cosa normale ... quindi me la sento addosso come una cosa semplice

eh ... voi ragazzi universitari!!! per me, alzarmi presto sono le 5! e normale le 6 o max le 6.30 ... già le 7 è troppo tardi!!!

notte ale ... buon domani e buon week-end ... e anche buoni wo!

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

cavolo... in proporzione, di squat, tiri veramente parecchio... good!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

ma uno non se la tira per comìè vestito ... ma più per come si comporta o per com'è con gli altri ... io me ne frego sempre di come mi vesto o se agli altri non piaccio ... e anche se una cosa è un po' "fighettina" mi piace usarla in modo naturale o quasi come se fosse una cosa normale ... quindi me la sento addosso come una cosa semplice

eh ... voi ragazzi universitari!!! per me, alzarmi presto sono le 5! e normale le 6 o max le 6.30 ... già le 7 è troppo tardi!!!

notte ale ... buon domani e buon week-end ... e anche buoni wo!
            eccomi qui appena svegliato
            che stanchezza...poi ho dormito malissimo perchè è la 2° notte di fila che sogno che mi si rompe l'iphone
            che incubo

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            cavolo... in proporzione, di squat, tiri veramente parecchio... good!
            grazie luigi

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

eccomi qui appena svegliato
              che stanchezza...poi ho dormito malissimo perchè è la 2° notte di fila che sogno che mi si rompe l'iphone
              che incubo

grazie luigi
              io mi sono addormentato alle 2 ma alle sette ero in piedi

cavolo l'iphone ... uno dei miei oggetti del desiderio!!! come tutte le cose apple ... sempre un passo avanti ... dai, per fortuna era un sogno ... e poi non bisogna essere schiavi delle cose, sono solo cose un conto è tenerci, un conto è avere gli incubi
              in ogni caso, posso capirti ... capita a tutti ... magari ce l'hai pure da poco

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

io mi sono addormentato alle 2 ma alle sette ero in piedi

cavolo l'iphone ... uno dei miei oggetti del desiderio!!! come tutte le cose apple ... sempre un passo avanti ... dai, per fortuna era un sogno ... e poi non bisogna essere schiavi delle cose, sono solo cose un conto è tenerci, un conto è avere gli incubi
                in ogni caso, posso capirti ... capita a tutti ... magari ce l'hai pure da poco
                esatto ce l'ho da sabato scorso è per quello che ho le fisse
                in linea di massima non sono schiavo delle cose...ma apple ce la sta mettendo tutta in questo ultimo periodo infatti mi ha sderenato: macbook, ipod e iphone

ah stamattina alla fine ho messo il mio maglioncino...la prof quando mi ha visto ha detto "alessandro che muscoli hai messo su?" poi altri ex compagni hanno notato il cambiamento
                ora avanti così

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

esatto ce l'ho da sabato scorso è per quello che ho le fisse
                  in linea di massima non sono schiavo delle cose...ma apple ce la sta mettendo tutta in questo ultimo periodo infatti mi ha sderenato: macbook, ipod e iphone

ah stamattina alla fine ho messo il mio maglioncino...la prof quando mi ha visto ha detto "alessandro che muscoli hai messo su?" poi altri ex compagni hanno notato il cambiamento
                  ora avanti così
                  io ho preso il macbook a mio figlio l'estate scorsa quando ha particamente finito le medie
                  ore vorrei prendermi il macbook pro e l'iphone ... troppo belli!!! ne vorrei far prendere uno anche ai miei genitori perchè vorrebbero imparare a usarlo un po', anche se volevano spendere poco perchè hanno paura di non sfruttarlo

grande ale col maglioncino!!! e poi sei pure grosso!
                  non potevi avere miglior soddisfazione ... se non altro ti rendi conto che qualcosa sta cambiando ... sono contento per te!!!

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

grande lucio che fai ammalare i tuoi figli del marchio con la mela
                    io mi sono ammalato da solo...e devo dire che tutto quello che mi sono comprato me lo sono sudato parecchio...mi da anche più soddisfazione
                    certo che ricevere un macbook finite le medie sarebbe stata una gran figata

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

grande lucio che fai ammalare i tuoi figli del marchio con la mela
                      io mi sono ammalato da solo...e devo dire che tutto quello che mi sono comprato me lo sono sudato parecchio...mi da anche più soddisfazione
                      certo che ricevere un macbook finite le medie sarebbe stata una gran figata

la mela è la mela!!! peccato i prezzi
                      stavamo pensando di andare a new-york prossimamente, quindi stavo aspettando ad acquistare ... anche se ho paura che presto ci scappa un altro acquisto

alla fine, mio figlio se lo è meritato ... e poi è buono e modesto ... e poi comunque lo usiamo un po' tutti in famiglia ... diciamo che con l'occasione abbiamo fatto l'acquisto

mi hai fatto ritornare la romella!!! quasi quasi faccio un salto al mediaworld a vedere se c'è qualche promo ... anche se qui sta nevicando fortissimo!!!

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

la mela è la mela!!! peccato i prezzi
                        stavamo pensando di andare a new-york prossimamente, quindi stavo aspettando ad acquistare ... anche se ho paura che presto ci scappa un altro acquisto

alla fine, mio figlio se lo è meritato ... e poi è buono e modesto ... e poi comunque lo usiamo un po' tutti in famiglia ... diciamo che con l'occasione abbiamo fatto l'acquisto

mi hai fatto ritornare la romella!!! quasi quasi faccio un salto al mediaworld a vedere se c'è qualche promo ... anche se qui sta nevicando fortissimo!!!
                        azz new york...prima o poi ci devo andare.

cmq aspetta e spera di trovare promo apple

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

azz new york...prima o poi ci devo andare.

cmq aspetta e spera di trovare promo apple
                          siamo ancora in fase di valutazione ... alla fine costa un botto!!! soprattutto se ci andiamo un quattro

comunque, col fatto che sono usciti i nuovi modelli, ho visto il pro 17 pollici a 1299 euro, se non ricordo male ... è bellissimo, anche se il nuovo forse è ancora più bello ... unico neo è lo schermo lucido! (a parte il prezzo spropositato veramente)

quello che mi fa incaxxare è che dopo sei mesi o un anno esce il modello nuovo e il tuo tesoro non vale più una mazza la tecnologia è una droga

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

siamo ancora in fase di valutazione ... alla fine costa un botto!!! soprattutto se ci andiamo un quattro

comunque, col fatto che sono usciti i nuovi modelli, ho visto il pro 17 pollici a 1299 euro, se non ricordo male ... è bellissimo, anche se il nuovo forse è ancora più bello ... unico neo è lo schermo lucido! (a parte il prezzo spropositato veramente)

quello che mi fa incaxxare è che dopo sei mesi o un anno esce il modello nuovo e il tuo tesoro non vale più una mazza la tecnologia è una droga
                            io mi sono comprato il macbook nuovo era troppo bello.
                            e ti devo dire che con lo schermo lucido mi trovo benissimo...0 problemi.

cmq è vero il discorso della tecnologia...ma con apple è relativo, perchè non fanno uscire un nuovo modello ogni 2x3...quindi non perdono valore
                            ad esempio se io volessi vendere il mio bimbo (cosa che cmq non farei mai ), lo venderei fra un anno a poco meno di quanto l'ho comprato...mentre con un computer normale non puoi fare questo discorso
                            ad esempio il fisso che mi sono fatto per giocare, che tra i vari pezzi mi è costato 900€ (1 anno fa), ormai varrà quasi la metà

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

io mi sono comprato il macbook nuovo era troppo bello.
                              e ti devo dire che con lo schermo lucido mi trovo benissimo...0 problemi.

cmq è vero il discorso della tecnologia...ma con apple è relativo, perchè non fanno uscire un nuovo modello ogni 2x3...quindi non perdono valore
                              ad esempio se io volessi vendere il mio bimbo (cosa che cmq non farei mai ), lo venderei fra un anno a poco meno di quanto l'ho comprato...mentre con un computer normale non puoi fare questo discorso
                              ad esempio il fisso che mi sono fatto per giocare, che tra i vari pezzi mi è costato 900€ (1 anno fa), ormai varrà quasi la metà
                              macbook bianco?

si effettivamente è vero ... però fino a un mese fa il macbook pro 17'' lo vedevo a 1799 e l'altro giorno a 1299

per tutti gli altri, arrivi a casa, lo "scarti" ... ed è come aver buttato metà i soldi nel camino!

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

visto che sei un esperto patito ... dell' iMac che ne pensi?

Commenta

Working...
                                X