ricordami cosa hai a disposizione...
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioricordami cosa hai a disposizione...
rack
bilanciere standard
bilanciere z
manubri componibili
volendo posso inventarmi un modo per fare le dips...un esercizio che mi andrebbe di provare
Commenta
-
-
dimmi che ne pensi... è solo un idea... senza nessuna macchina il vero problema sono i complementari per le gambe...
A petto tric
panca: 6-8-8-10 120"
spinte 30°: 3x8 90"
croci man: 3x12\10 60"
french press: 6-8-8-10 90"
estensioni 1 man dietro la testa: 3x10\8 60"
B dorso-bic
stacco: 4x4 con riposizionamento 120"
trazioni pl: 4x6 120"
rem man: 4x8 90"
alz 90°: 2x12\10 60"
curl bil: 6-8-8-10 90"
hammer curl: 3x12\10 60"
C gambe-spalle
squat: 6-8-8-10 120"
affondi: 3x10+10 90"
rumeni: 3x12 90"
calf: 3x20 60"
military\lento: 6-8-8-10 120"
tirate al mento: 3x10\8 90"
alz lat: 3x15\12 60"
se hai qualche idea dimmi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
di idee ancora non ne ho, perchè in queste settimane sono incasinato con l'uni
cmq non mi sembra male come idea la tua
solo che la french press la odio
stacchi rumeni non li ho mai fatti (ma si possono imparare ) idem per le tirate al mento.
inoltre preferivo fare stacchi e squat + distanziati...tipo lunedì uno e venerdì l'altro
alzate 90°?
scusa l'ignoranza
Commenta
-
-
dal solo stacco (in 4x4 poi) recuperi tranquillamente in 48h.. soprattutto in ipercalorica...
il french e le tirate puoi provarle con l'ez... dovresti odiare meno entrambi...
alz 90°: Dumbbell Lying Rear Lateral Raisele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodal solo stacco (in 4x4 poi) recuperi tranquillamente in 48h.. soprattutto in ipercalorica...
il french e le tirate puoi provarle con l'ez... dovresti odiare meno entrambi...
alz 90°: Dumbbell Lying Rear Lateral Raise
scusa se non ti ho risposto ma non avevo ricevuto la notifica
le parallele dici di no? + che altro dopo il lavoro del petto mi sa che non mi tirerei su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiobono lo squat si siLast edited by alessandrocar88; 23-01-2009, 23:40:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocavolo ale ... quanto squatti!!!
bel wo
l'ultima reps di panca l'ho fatta proprio col cuore
ora mi da un po' fastidio un ginocchio...ma capita
cmq ho scoperto che il pavimento della mia cantina non è proprio drittissimo...e non c'è modo di mettermi diversamente...
morale: pende leggermente verso sinistra infatti quando squatto il bilanciere si inclina appunto verso sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche a me capita di avere un po' di fastidio a un ginocchio
tu comunque stai andando forte! io non riesco ad aumentare i carichi ma mi dicono che sto diventando un po' più grosso (poco eh )
grande sidd, i tuoi figli vedono che migliori?
io domani vado al mio vecchio liceo a fare orientamento per gli studenti di 5°...e incontrerò dei miei ex compagni dei prof...spero notino qualcosa di diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe ma io sto facendo forza
grande sidd, i tuoi figli vedono che migliori?
io domani vado al mio vecchio liceo a fare orientamento per gli studenti di 5°...e incontrerò dei miei ex compagni dei prof...spero notino qualcosa di diverso
io vado un po' a sentimento con una scheda che per fortuna mi ha aiutato a fare blood ... praticamente se non ci sono intoppi diversi (lavoro, famiglia, compiti o eccessiva stanchezza) faccio un gruppo al giorno ... ma la forza per ora non mi interessa, certo che aumentare un po' i carichi non mi dispiacerebbe ... diciamo che come primo obbiettivo mi piacerebbe vedere un po' più di volume, poi la forza più avanti
effettivamente, i figli me lo dicono ... anche mia moglie ... ogni tanto mi dicono anche di smettere!!!
e poi visto che sono alcuni giorni che vado in ufficio in maglietta ... anche le colleghe!
a dire il vero ero un po' demoralizzato perchè non vedevo nulla di diverso, io ... invece si vede che qualcosa sta succedendo ... forse!
p.s. vedrai che domani al liceo farai un figurone!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioalmeno sai cosa stai facendo, bello!
io vado un po' a sentimento con una scheda che per fortuna mi ha aiutato a fare blood ... praticamente se non ci sono intoppi diversi (lavoro, famiglia, compiti o eccessiva stanchezza) faccio un gruppo al giorno ... ma la forza per ora non mi interessa, certo che aumentare un po' i carichi non mi dispiacerebbe ... diciamo che come primo obbiettivo mi piacerebbe vedere un po' più di volume, poi la forza più avanti
effettivamente, i figli me lo dicono ... anche mia moglie ... ogni tanto mi dicono anche di smettere!!!
e poi visto che sono alcuni giorni che vado in ufficio in maglietta ... anche le colleghe!
a dire il vero ero un po' demoralizzato perchè non vedevo nulla di diverso, io ... invece si vede che qualcosa sta succedendo ... forse!
p.s. vedrai che domani al liceo farai un figurone!
guarda io sono abbastanza attratto dalla forza
sto iniziare a costruire dei carichi quasi decenti, per poi lavorarci
cmq nn demoralizzarti sidd, i risultati pian piano arivano, basta non avere fretta
per domani pensavo di mettermi un maglione bianco aderente...che mi fa ababstanza grosso ma non voglio fare troppo il tamarro
p.s. ma come ti chiami?? mi fa troppo strano scrivere sempre sidd
Commenta
-
Commenta