Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Nicolas, secondo te per la spacconata dello squat, devrò scendere di + di come ho fatto nel video che ho postato un paio di settimane fa?
mi stanno venendo le paranoie da spacconata
cmq prima di postare aspetterò un po'...perchè penso di avere ancora margine di miglioramento...anche se postare è sempre interessante, soprattutto per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioNicolas, secondo te per la spacconata dello squat, devrò scendere di + di come ho fatto nel video che ho postato un paio di settimane fa?
mi stanno venendo le paranoie da spacconata
cmq prima di postare aspetterò un po'...perchè penso di avere ancora margine di miglioramento...anche se postare è sempre interessante, soprattutto per i consigli
Per la spacconata si , dovresti scendere qualche cm piu giu , comunque non ti manca molto perche basta che sia parallelo.
Comunque vai tranquillo , hai visto che cagata ho postato io , c'e tutto il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo..bello stacco!
pesantini oggi...ma sono andati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
luigi, sta tabella funza ormai son 2 mesi buoni che la seguo...volevo cambiarla dopo essermi fermato con squat e stacchi
perchè se cmq vedo che procedo, non c'è motivo di cambiarla prima
-10 alle foto haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquando 6 deciso a cambiare, buttiamo giù qualcosa assieme
cmq pensavo, quando la cambierò, di fare una classica 3xweek abc...almeno faccio un bel cambiamento, e vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
cmq pensavo, quando la cambierò, di fare una classica 3xweek abc...almeno faccio un bel cambiamento, e vediamo come vale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè un ottima idea... ma vuoi buttarti sull' ipertrofia pura, o strizzare sempre un occhio alla forza?
anche provare pura ipertrofia non sarebbe male...anche se la forza mi attrae...
il lato oscuro della forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotresti fare un lavoro sui findamentali in 5x5, ma forse sarebbe troppo simile a quello che fai attualmente...
ho guardato un po' di schede ma per tutte ci vogliono delle macchine...ma in un modo o nell'altro troverò delle alternative con la sana e vecchia ghisa
Commenta
-
Commenta