Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi trovavo bene però con questa...mi dispiace sempre cambiare una scheda che me gustale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'importante è che i progressi ci siano sempre... io sono contro la durata prefissata... se dopo 4 week miglioro ancora, non ho motivo di cambiare niente imho...certo entro certi limiti
allenandomi da poco (5 mesi circa), sto ancora sperimentando, e non ho ancora raggiunto veramente uno stallo dei pesi.
sicuramente ogni tanto va cambiata la scheda, altrimenti si rischia l'assuefazione...ma se cmq con una si procede, non vedo il motivo di cambiarla
ora vediamo come va fino a gennaio...sicuramente entro breve panca squat e stacchi si pianteranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosono d'accordo!
allenandomi da poco (5 mesi circa), sto ancora sperimentando, e non ho ancora raggiunto veramente uno stallo dei pesi.
sicuramente ogni tanto va cambiata la scheda, altrimenti si rischia l'assuefazione...ma se cmq con una si procede, non vedo il motivo di cambiarla
ora vediamo come va fino a gennaio...sicuramente entro breve panca squat e stacchi si pianteranno... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopoi ricordati che per febbraio devi fare il servizio fotografico
il I febbraio aprirò un bel thread in photo gallery per farmi smerdare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocerto sidd
il I febbraio aprirò un bel thread in photo gallery per farmi smerdare
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ieri ho saltato l'allenamento perchè avevo fatto un disastro al bilanciere...
in pratica volevo farmi dei segni di riferimento duraturi...così avevo deciso di laccare con una bomboletta nera delle striscioline.
MA
lo scotch che avevo messo per delimitare la parte da colorare, sulla parte zigrinata, ovvimanete non aveva fatto presa completamente.
risultato: tutta la vernice sparsa sul bilanciere
così ieri sera, al posto di allenarmi, ho passato quasi 1 ora con l'acqua ragia per ripulire il tutto.
oggi però ho recuperato la seduta
Stacchi 5x3x101kg
Trazioni 5x3 (punta di piedi/neg + salto)
Rematore man 4x8x11kg avevo sbagliato a segnare i kg sul mio foglio...dovevo farne 12
Curl bil 3x10x21kg stranamente riuscito..sono stato fermo a 19 per 1 mese
Leg raise 3x10, crunch 3x10
p.s. ora per il bilanciere proverò a mettere del nastro usato per tenere le bende...vediamo come va...sicuramente non sporca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che caxo hai combinato con la vernice??... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che caxo hai combinato con la vernice??
per fortuna però che è andato via tutto
ora devo mettere sti benedetti segni di riferimento entro lunedì
però cavolo...io e il mio amico eravamo tutti soddisfatti del nostro lavoro certosino...poi quando abbiamo levato lo scotch, il nostro piano perfetto si è rivelato una mierda
poi siamo impazziti perchè la vernice aveva preso all'interno delle zigrinature...mezza bottiglia di acqua ragia andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma un pennarello no?
te cosa mi consigli?
stavo pensando di mettere il nastro adesivo medico...e farci un po' di giri...dovrebbe tenere.
ma sono indeciso se farlo a mò di impugnatura, oppure metterlo solo come riferimento in un punto che non impugno (lo so mi sto facendo delle seghe mentali impressionanti, ma sono malato per ste cose )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioSono in ritardo ma mi segno lo stesso
Ti seguo da un pò e ti faccio il mio in bocca al lupo personale per i miglioramenti
crepi il lupo
e stasera si squatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe stasera si squatta!
io non so cosa sta succedendo in questi giorni pre natalizi ... ho talmente tante cose da fare che non so quando allenarmi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta