mi segno anche io...proprio un bel diario..complimenti x i progressi già fatti e in bocca al lupo x tutto..
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggiomi segno anche io...proprio un bel diario..complimenti x i progressi già fatti e in bocca al lupo x tutto..
e crepi il lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodon't worry sidd...stamattina le gambe sono come nuove
per il discorso giramenti di testa /tremori, per sicurezza ho postato in "medicina e bb" http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...ml#post4366775
da quello che ho capito dovrebbe dipendere dal cambio di dieta...ora vediamo come va... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh si ... tieniti controllato ... magari adesso mangi troppo poco
ora a colazione mangio latte e cereali...e se ho fame anche uno yogurt.
merenda in questi giorni non la faccio xke mi sveglio alle 10.30/11
pranzo pasta e qualcosina di proteico
merenda yougurt e banana...o panino
cena poca pasta + carne/pesce/uova...e verdura
prenanna pro
non peso niente...ma mi riempio quando mangio
diciamo che è un primo passo verso la dieta...perchè di mettermi lì a programmare per filo e per segno cosa devo mangiare non ne ho voglia per ora
Commenta
-
-
forse devi assestarti con la dieta ... può essere che fossi abituato a più zuccheri o non so ...
io oggi sono rimasto in ufficio tutto il giorno
ho fatto colazione con caffè + bibitone di latte, cereali e whey
poi ...
ora sono ancora in ufficio e non ho più mangiato o bevuto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
bhe in effetti assumevo un sacco di zuccheri...conta che a merenda partivano come niente 2 brioches della mulino white...e la colazione un numero spropositato di galletti/spicchi di sole e compagnia bella.
ora levando queste cose ho ridotto direi drasticamente
boh cmq mi sento stranissimo...vediamo un po' in sti giorni se mi assesto...cmq domani 95 di squat
mi sa che fra un po' mi compro la cintura, almeno vedo un po' come si solleva con quella
Commenta
-
-
scurmente è come dice siddartha il tuo corpo era aituato a ricevere più zuccheri e adesso questa situazione differente l'ha un pò "scombussolato" comunque null di che.." E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
è normalissimo anche a me è successo quando mi sono messo in riga la quantità minore di zuccheri infiersice molto sulla condizione della nostra mente ...." E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggioè normalissimo anche a me è successo quando mi sono messo in riga la quantità minore di zuccheri infiersice molto sulla condizione della nostra mente ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big Pack Visualizza Messaggioalla grande quindi...dai che almeno c'è la ghisa che fa passare tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogli svarioni da cambio di dieta sembrano essere passati
oggi allenamento soddisfacente, sono riuscito a portare a termine tutte le serie:
Squat 5x3x95kg
Panca 5x5x51kg
Lento 4x8x25kg al pelo...la prox tengo 25
Head crush 3x10x7kg
Calf 1 gamba 2x15xbw" E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "
Commenta
-
Commenta