If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ook
l'importante è mettercela tutta e seguire la dieta, poi vediamo i risultati
domani probabilmente sgarrissimo...perchè devo lavorare dalle 8 fino al pomeriggio...pranzo con un panino al volo, e niente spuntini.
però almeno il lavoro è bello...comparsa in un film
quest'anno sto facendo tutti i lavori del mondo
ook
domani probabilmente sgarrissimo...perchè devo lavorare dalle 8 fino al pomeriggio...pranzo con un panino al volo, e niente spuntini.
ook
presto sui nostri teleschermi???
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
a quanto pare
all'inizio dovevo fare l'aiuto cuoco...poi mi hanno cambiato ruolo, e devo fare uno del catering che scarica un camion almeno metterò in mostra le braccia
Questa settimana gli allenamenti sono stati un po' sfasati...lunedì sera, giovedì mattina...oggi non me la sono sentita di allenarmi perchè ero ancora stanco dall'ultimo wo...domani (se mi rimane tempo dopo il lavoro) mi alleno.
Alla schiena ancora qualche fastidio al lunghissimo destro ogni tanto mi salta fuori questo fastidio
ovviamente se domani ce l'ho ancora non squatto
con la dieta tutto procede bene, le gambe le vedo leggermente meglio...probabilmente perchè sono la parte con meno grasso...la panza ancora nada (perchè c'è n'è da levare ).
come dicevo prima, fra 1 settimana vediamo come va e poi si decide come procedere
1) 250ml latte ps, 60gr. All bran, caffè + 1 cucchiaino zucchero 2) 1 mela, 15gr. mandorle 3) 80gr pasta integrale + evo, 140gr simmenthal, 1 ½ pomodori + evo 4) 170gr fage 0%, 15gr mandorle 5)200gr tonno in scatola, ½ pomodoro, insalata + evo 6) 200gr fiocchi di latte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta