Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe tu mettiti seduto
oggi veramente da ridere...stavo facendo le scale per uscire dalla metro...vedevi la gente che mi superava (nonnine comprese), e inpiù facevo tipo delle smorfie di dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
oggi veramente da ridere...stavo facendo le scale per uscire dalla metro...vedevi la gente che mi superava (nonnine comprese), e inpiù facevo tipo delle smorfie di dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke a me a volte capita ke a scuola le bidelle mi superino in velocità sulel scale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
oggi veramente da ridere...stavo facendo le scale per uscire dalla metro...vedevi la gente che mi superava (nonnine comprese), e inpiù facevo tipo delle smorfie di doloreOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke a me a volte capita ke a scuola le bidelle mi superino in velocità sulel scale... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiouna bella risata prima della nanna ... sono cotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuon venerdì, amico mio
e soprattutto buon week-end
ora dovrei workeggiare ma sto chattando con la mia ex ragazza germana che non sento da mesi
cmq non salto, al massimo mi alleno come te sidd, di notte
p.s. storie malate
Commenta
-
-
oggi sono stanchissimo...sveglia presto e lavoro infernale tutto il giorno (diciamo la vita normale di quasi tutte le persone ).
L'alta frequenza/volume iniziano a farsi sentire fra poco cambio tabella.
Lento 3x6x30kg+1x12x24kg ultima in TC nel mio foglio avevo segnato che la volta scorsa avevo fatto 29...ma ero dimenticato che alla fine avevo fatto 30, quindi lento uguale alla volta scorsa
Tirate al mento 2x8x29kg
Alz lat 4x10x6kg
Dips 3xmax (4-4-2) sono sceso di + dell'altra volta, infatti ho fatto meno reps
Head crush 3x10x8kg
vado a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioe bravo ale ... nonostante tutto ti sei allenato
ma la ragazza si chiama germana o è "tetesca"?
in super-riassunto:
è stata la mia pen friend per 2 anni (durante uno dei quali è stata in usa). al suo ritorno i suoi genitori mi hanno invitato per una festa a sorpresa di ben tornata...dopo qualche giorno sono tornato a casa, e mentre tornavo mi ero reso conto che mi piaceva taaanto
così poi sono ritornato dopo poco e lei è venuta qui per qualche giorno
diciamo che è stata una bella esperienza, poi sai com'è...essere a 1000km di distanza non è sicuramente il massimo, e poi non tutti sono pronti ad affrontare storie a distanza.
p.s.
suor germana la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotetesca doc
in super-riassunto:
è stata la mia pen friend per 2 anni (durante uno dei quali è stata in usa). al suo ritorno i suoi genitori mi hanno invitato per una festa a sorpresa di ben tornata...dopo qualche giorno sono tornato a casa, e mentre tornavo mi ero reso conto che mi piaceva taaanto
così poi sono ritornato dopo poco e lei è venuta qui per qualche giorno
diciamo che è stata una bella esperienza, poi sai com'è...essere a 1000km di distanza non è sicuramente il massimo, e poi non tutti sono pronti ad affrontare storie a distanza.
p.s.
suor germana la prossima volta
certo che a distanza si fa un po' fatica ...
potresti provar anche con la monaca di monza... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
certo che a distanza si fa un po' fatica ...
potresti provar anche con la monaca di monza
Commenta
-
-
Oggi purtroppo devo bigiare...sono stato al lavoro da saturn in piedi tutto il santo giorno...quindi ho gambe e piedi cottissimi (non mi sembra il caso di fare gli stacchi )
cmq mi allenerò domani
p.s. prima sono passato dall'S lunga, ad un certo punto mia sorella mi ha detto "ale ma quello è grosso?"
mi giro...la mia faccia diventa tipo
c'era praticamente una montagna che camminava...deltoidi impressionanti, trapezio, gambe, braccia...insomma un leggendario del mio paese.
magari è iscritto su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioOggi purtroppo devo bigiare...sono stato al lavoro da saturn in piedi tutto il santo giorno...quindi ho gambe e piedi cottissimi (non mi sembra il caso di fare gli stacchi )
cmq mi allenerò domani
p.s. prima sono passato dall'S lunga, ad un certo punto mia sorella mi ha detto "ale ma quello è grosso?"
mi giro...la mia faccia diventa tipo
c'era praticamente una montagna che camminava...deltoidi impressionanti, trapezio, gambe, braccia...insomma un leggendario del mio paese.
magari è iscritto su bw... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta