Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

bene ale ... vedo che inizi anche ad ingranare con le trazioni

sicuramente meno cibo comporta anche meno energia ... l'importante è spingere sempre
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      bene ale ... vedo che inizi anche ad ingranare con le trazioni

sicuramente meno cibo comporta anche meno energia ... l'importante è spingere sempre
      sìsì per le trazioni sono abbastanza soddisfatto
      per gli esercizi come squat e stacchi un po' meno invece...si va a periodi
      ora sto anche per finire le whey...mannaggia dovevo comperarne di + quando erano in offerta...avevo trovato 5kg a 58€ ora stessa marca costano 140 e non erano con scadenza a breve termine

devo trovarle, xke andare avanti senza va a finire che mangio manco 100gr al giorno di pro

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        ora sto anche per finire le whey...mannaggia dovevo comperarne di + quando erano in offerta...avevo trovato 5kg a 58€ ora stessa marca costano 140 e non erano con scadenza a breve termine

devo trovarle, xke andare avanti senza va a finire che mangio manco 100gr al giorno di pro
        si va aperiodi??? fa te!!! non me lo dire ... sono alcuni giorni che non riesco a fare tutto quello che serve per sopravvivere, figurati allenarmi ... mi sento depressissimo, una merda completa ... mi sembra perfino di aver perso quel po' di tono muscolare che avevo ragguiunto ... quasi quasi mi ritiro

per le pro, guarda sul sito di sergio ... non so quali usi tu o se hai esigenze particolati ... certo che avevi beccato una bella offerta
        io che non mangio carne le sto usando regolarmente senza lunghi periodi distacco, ma non so bene cosa fare perchè i miei sono paranoiati e dicono che mi viene il tumore chiedendomi tutti i giorni se sono andato a parlare col medico ... ci mancava anche questa

oggi poi, oltre al danno la beffa ... ci hanno perfino rubato un'ora

che disastro!!!

ma ora via ... non è certo il luogo e il momento per parlare delle mie caxate, quando i problemi veri sono altri ... un respirone e via di nuovo ... però, che fatica!!!

ciao amico ... buona domenica

p.s. ho una onfezione di whey pharmapure al cioccolato da 2,270 kg appena iniziata ... se non le dovssi più usare, te le spedisco a milano ... ovviamente in regalo, eh!!! sai, buttarle mi romperebbe

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

si va aperiodi??? fa te!!! non me lo dire ... sono alcuni giorni che non riesco a fare tutto quello che serve per sopravvivere, figurati allenarmi ... mi sento depressissimo, una merda completa ... mi sembra perfino di aver perso quel po' di tono muscolare che avevo ragguiunto ... quasi quasi mi ritiro

per le pro, guarda sul sito di sergio ... non so quali usi tu o se hai esigenze particolati ... certo che avevi beccato una bella offerta
          io che non mangio carne le sto usando regolarmente senza lunghi periodi distacco, ma non so bene cosa fare perchè i miei sono paranoiati e dicono che mi viene il tumore chiedendomi tutti i giorni se sono andato a parlare col medico ... ci mancava anche questa

oggi poi, oltre al danno la beffa ... ci hanno perfino rubato un'ora

che disastro!!!

ma ora via ... non è certo il luogo e il momento per parlare delle mie caxate, quando i problemi veri sono altri ... un respirone e via di nuovo ... però, che fatica!!!

ciao amico ... buona domenica

p.s. ho una onfezione di whey pharmapure al cioccolato da 2,270 kg appena iniziata ... se non le dovssi più usare, te le spedisco a milano ... ovviamente in regalo, eh!!! sai, buttarle mi romperebbe
          dai sidd, su col morale
          io oggi vado a farmi un giro al photoshow a milano...la fiera della fotografia! per fortuna non è a rho

per le whey, io le prendo da ottobre...e ho intenzione di andare avanti...altrimenti quei 30gr di proteine dovrei assumerli in altro modo...con conseguente aumento delle calorie

buona domenica anche a te
          Last edited by alessandrocar88; 29-03-2009, 19:58:49.

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

dai sidd, su col morale
            io oggi vado a farmi un giro al photoshow a milano...la fiera della fotografia! per fortuna non è a rho

per le whey, io le prendo da ottobre...e ho intenzione di andare avanti...altrimenti quei 30gr di proteine dovrei assumerli in altro modo...con conseguente aumento delle calorie
            io avevo comprato da mfit, che mi sembra sia gestito sempre da sergio...proverò ad andare a caccia di offerte

grazie ale ... buon giro!!! ... presto avrò bisogno di te proprio per la fotografia, magari ti mando una mail

se continuo ad assumere le whey e trovi qualcosa di buono, fammi sapere

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

grazie ale ... buon giro!!! ... presto avrò bisogno di te proprio per la fotografia, magari ti mando una mail

se continuo ad assumere le whey e trovi qualcosa di buono, fammi sapere

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

quasi quasi mi ritiro

io che non mangio carne le sto usando regolarmente senza lunghi periodi distacco, ma non so bene cosa fare perchè i miei sono paranoiati e dicono che mi viene il tumore chiedendomi tutti i giorni se sono andato a parlare col medico ...
                Ti ritiri? Non ci pensare nemmeno, altrimenti vengo lì e faccio squat col tuo tronco

Tumore? Ma non lo dire nemmeno per scherzo
                Al max ti si alzano un paio di valori nelle analisi, ma quello succede anche se ti mangi un sacco di formaggio o latticini al giorno. (visto che non mangi carne)

io avevo comprato da mfit, che mi sembra sia gestito sempre da sergio...proverò ad andare a caccia di offerte

Ale se non sei sicuro cancella il nome....
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                  ***SQUAT THE WORLD***
                  • Oct 2008
                  • 1948
                  • 129
                  • 247
                  • De Finibus Terrae
                  • Send PM

Stai attento alla qualità ale, come paghi mangi si dice dalle mie parti.
                  Le pro che costano così poco sono scadenti e/o contengono moltissimi zuccheri...
                  Te lo dice uno che di proteine ne ha provate nella sua vita
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                    Stai attento alla qualità ale, come paghi mangi si dice dalle mie parti.
                    Le pro che costano così poco sono scadenti e/o contengono moltissimi zuccheri...
                    Te lo dice uno che di proteine ne ha provate nella sua vita
                    ho controllato, non è di sergio nostro il negozio...è un'altro sergio
                    cancello allora.
                    cmq come valori non erano male come pro...su 30gr, 28 erano pro...ovvio che non mi aspetto la qualità eccelsa, ma vabbè

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      Ti ritiri? Non ci pensare nemmeno, altrimenti vengo lì e faccio squat col tuo tronco

Tumore? Ma non lo dire nemmeno per scherzo
                      Al max ti si alzano un paio di valori nelle analisi, ma quello succede anche se ti mangi un sacco di formaggio o latticini al giorno. (visto che non mangi carne)

ho controllato, non è di sergio nostro il negozio...è un'altro sergio
                      cancello allora.
                      cmq come valori non erano male come pro...su 30gr, 28 erano pro...ovvio che non mi aspetto la qualità eccelsa, ma vabbè
                      io uso le pharmapure

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Oggi buon allenamento, ho lasciato da parte i miei casini e mi sono concentrato solo sulla ghisa

Squat5x5x95
                        Panca 5x5x57kg
                        Rematore 5x6x27kg
                        French Press 3x10x19kg

Calf 3x15xbw

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

bravo ale fai bene anche a svagare un po' la mente

se non c'è soluzione, perchè preoccuparsi ... se c'è soluzione, perchè preoccuparsi

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

bravo ale fai bene anche a svagare un po' la mente

se non c'è soluzione, perchè preoccuparsi ... se c'è soluzione, perchè preoccuparsi

grande Lucio

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

grande Lucio
                              più che altro ... grande Aristotele

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X