If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora per il tuo amico spero che non sia nulla di grave
bel pumping ... io sono arrivato a 37 solo una volta in grazia di dio ... mi sentivo strano ma quando ho visto la misura credevo avessero taroccato il metro ... poi ... il nulla, non mi misuro più
non demordere ... strappa, strappa, strappa, finchè non si attentano più a spuntare ... effettivaemente spendere i soldi in ceretta mi rompe molto anche a me, ecco perchè preferisco andare di epilatore ... certo che con il tuo tipo di pelo capisco che soffri troppo, amico
quello che è certo che senza pelo stai molto meglio, almeno secondo il mio modo di vedere, anche se allo stesso tempo non puoi certo ucciderti
io ho usato il primo tubo di sinepil da 100 ml quasi tutti i giorni solo sulle braccia e ti dirò che mi sembra che a distanza di un mesetto (con quel che costa ne usavo un velo sottile) mi sembra veramente che i peli siano più deboli e sottili, tanto che spesso riesco a togliere con le mani quelli che rimangono quando passo l'epilatore (me li vedo alla luce del sole magari quando esco di casa e mi urtano)
io prima mi misuravo praticamente ogni giorno aumentavo praticamente ogni settimana ora ovviamente sono fermo
per i peli vedrò un po' cosa fare...anche io mi piaccio di + senza...e mi fanno anche sudare meno però mi costa un bel po' ho visto...per non parlare se dovessi andare di sinepil. andrei anche io di silk...ma 1 mi fa troppo male veramente, 2 non me li strappa
cmq mi sono veramente fissato su sti peli...ci penso continuamente
potresti provare con il philips satinelle ... ne ho visto uno a 19 euro al mediaworld che secondo me strappa meglio del silk ... è sempre uno strappo, però
il problema è che quando inizi, dopo non ti ci vedi più coi peli ... ti ricordi che te lo dicevo quando aspettavi la "prima volta" per il primo febbraio?
per la sinepil,ne basta veramente poca ... potresti iniziare con braccia, busto e spalle, visto che sono più in vista ... poi vedi se su te ha effetto
e poi tieni presente che ha anche un effetto veramente lenitivo ... prima di usarla, l'irritazione sulle braccia durava alcuni giorni ... adesso, se la uso post epilazione alla sera, alla mattina sono quasi "liscio"
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
oggi mi sono allenato prima del solito, perchè devo andare a casa di mio padre
allenamento bello tosto...ho aumentato i pesi in tutti gli esercizi (anche perchè era l'ultima scheda B di questa tabella)...e devo dire che allenarsi in 2 è anche un aiuto psicologico...almeno, a me sembra di spingere di +
poi avendo ripreso l'uni, non sono riuscito a dormire le mie belle 9 ore in questi giorni...ma solo 7...e devo dire che ha inciso ovviamente sul recupero da lunedì.
infatti di solito il mercoledì sera non avevo + molti doms, mentre ora ne ho parecchi
però è divertentissimo, perchè sulle scale della metro mi sorpassano tutti, pure le vecchiette
(scusate se sono pensieri un po' disconnessi, ma mi gira un po' la testa dallo sforzo )
Stacchi 4x4x106kg
Trazioni 4x6
Rematore man 4x8x24kg
Alz 90° 2x12x8kg
Curl bil 6-8-8-10x24kg
Hammer curl 3x12x6kg
oggi mi sono allenato prima del solito, perchè devo andare a casa di mio padre
allenamento bello tosto...ho aumentato i pesi in tutti gli esercizi (anche perchè era l'ultima scheda B di questa tabella)...e devo dire che allenarsi in 2 è anche un aiuto psicologico...almeno, a me sembra di spingere di +
poi avendo ripreso l'uni, non sono riuscito a dormire le mie belle 9 ore in questi giorni...ma solo 7...e devo dire che ha inciso ovviamente sul recupero da lunedì.
infatti di solito il mercoledì sera non avevo + molti doms, mentre ora ne ho parecchi
però è divertentissimo, perchè sulle scale della metro mi sorpassano tutti, pure le vecchiette
(scusate se sono pensieri un po' disconnessi, ma mi gira un po' la testa dallo sforzo )
Stacchi 4x4x106kg
Trazioni 4x6
Rematore man 4x8x24kg
Alz 90° 2x12x8kg
Curl bil 6-8-8-10x24kg
Hammer curl 3x12x6kg
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ale, mi sembra di aver letto che hai finito un ciclo di creatina
l'ho comperata ieri ale deca (quella da 400 gr della gensan) visto che ero lì per altre cose ... ma dopo aver letto un po' in giro, mi viene voglia di portarla indietro
tipo ritenzione idrica (ovvio) e soprattutto problemini intestinali
tu come ti sei trovato? quando la prendevi? soprattutto ... se la prendevi!
per ora ho messo il barattolo da parte, poi vedo se renderla max sabato
scusa del disturbo ... buonagiornata
ale, mi sembra di aver letto che hai finito un ciclo di creatina
l'ho comperata ieri ale deca (quella da 400 gr della gensan) visto che ero lì per altre cose ... ma dopo aver letto un po' in giro, mi viene voglia di portarla indietro
tipo ritenzione idrica (ovvio) e soprattutto problemini intestinali
tu come ti sei trovato? quando la prendevi? soprattutto ... se la prendevi!
per ora ho messo il barattolo da parte, poi vedo se renderla max sabato
scusa del disturbo ... buonagiornata
allora, a me non ha dato nessun disturbo...ovvio che + ne prendi, + rischi che ti vengano.
io ne prendevo 3gr la mattia e 3gr il pomeriggio
bevi tanto e sei a posto.
Alcun dicono di prenderne di +, ma non ho voluto rischiare
allora, a me non ha dato nessun disturbo...ovvio che + ne prendi, + rischi che ti vengano.
io ne prendevo 3gr la mattia e 3gr il pomeriggio
bevi tanto e sei a posto.
Alcun dicono di prenderne di +, ma non ho voluto rischiare
non so nemmeno io cosa fare ... pensavo di andarle a rendere sta sera?
ma dici che funziona per avere un po' più di energy? e per la ritenzione idrica?
ho anche visto che andrebbe bene assumerla con una fonte di carbo ad alto ig
oggi ci penserò tutt'oggi ... tra questo e altri ciappini non ho nemmeno dormito ... che scemo che sono
non è niente di che alla fine..basta non abusarne, usarla per il giusto periodo di tempo e bere tanto
l'unica noia che ho avuto infatti, è che ero a pisciare ogni 2 secondi, perchè bevevo come un cammello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta