If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si
se lo vuoi fare pieno...ci ho pensato per i blocchi per gli stacchi
sarebbero il top le travi che si usano per i binari dei treni
li tagli e li metti insieme e fai un parallelepipedo pieno
il problema è prenderli...a volte sono lasciati in giro ma penso pesino un po'
eh non sarebbe male...il problema è trovarli proverò a farmi un giro, anche se dalle mie parti dubito di trovare qualcosa...
però diciamo che se devo fare il box squat "classico", avrei un po' paura a sedermi su un cubetto di truciolato regge?
Panca 5@64kg, 3@68kg, 1@72kg
5@64kg, 3@68kg, 1@76kg
tutto ok!
Squat 5@105kg, 3@112kg, 1@119kg
5@105kg, 3@112kg, 1@125kg
anche qui tutto bene...i 125 sono venuti su belli agili
Pin pull 3@130kg qui dopo riscaldamento e prima serie, mi è venuto male ai tricipit...non so perchè, ma abbastanza fastidioso, quindi ho preferito fermarmi prima di farmi male! cosa può essere? ho sentito come il muscolo "stirarsi" un po'.
qua si sta sempre sotto la ghisa eh? bene bene
un salutone
wei pedroooo!! sìsì, si spinge sperando di migliorare questo mese però lavorerò un po' in fiera, quindi sarò un po' stanco ma si spinge ugualmente
te come va??? relax o esami in vista?
per il box squat io farei così: squatti su delle tavolette di legno magari prendi la misura che ci stiano all'interno della sagoma del rack e usi la panca come box,almeno sei sicuro che regge
per il box squat io farei così: squatti su delle tavolette di legno magari prendi la misura che ci stiano all'interno della sagoma del rack e usi la panca come box,almeno sei sicuro che regge
io tutto benissimo graie, gli esami sono riuscito a darli tutti e sono in relax fino all'ultima di settembre
ieri concertone a bologna
tu dacci sotto mi raccomando!
io tutto benissimo graie, gli esami sono riuscito a darli tutti e sono in relax fino all'ultima di settembre
ah benone allora
io sono in svacco fino al 5 ottobre vediamo di riposarci per bene che poi il primo semestre sarà da fare in apnea
Iniziata la 4° week della scheda...i pesi di panca e squat sono gli stessi di lunedì scorso, ma oggi li ho sentiti un po' di più...mi sentivo un po' stanco
Stacco al ginocchio 3x3x90kg boh oggi non riuscivo a trovare il setup giusto...la cinta mi pinzava la panza e faceva male
Panca (5@64kg, 3@68kg, 1@72kg) x 2 tutto ok
Squat (5@105kg, 3@112kg, 1@119kg) x 2 faticose ma ok
questa cosa della fatica era calcolata!!per quello i pesi sono uguali a una settimana fa...se i calcoli funzionano ora dovresti avere un rimbalzo neurale e gestire i pesi + alti dopo!ma siccome tutti non siamo uguali non è detto..
questa cosa della fatica era calcolata!!per quello i pesi sono uguali a una settimana fa...se i calcoli funzionano ora dovresti avere un rimbalzo neurale e gestire i pesi + alti dopo!ma siccome tutti non siamo uguali non è detto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta