Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiorisp in neretto...se non ti piace ale ne faccciamo altre
cmq adesso ho ancora 1 settimana del 5x5, poi penso che farò una settimana di scarico attivo dove provo i massimali, e poi parto con questa
Commenta
-
-
eccomi qua
ho fatto il weekend a pescare a spinning, e ho l'avambraccio fottuto
le premesse del wo di oggi non erano delle migliori...diciamo che ho avuto tante scuse (orari assurdi nel weekend, lavoro in magazzino ancora in corpo, giornate in piedi a pescare, caldo assurdo, pressione bassa, male al culo ancora per il trasporto del trespalle da 800kg ).
per tutti questi motivi niente squat
Panca 5x5x40-50-60-70-80kg bene, ho provato oltre che addurre le scapole, anche a buttarle in giù...non male 4 reps fatte (molto dure le ultime 2), nell'ultima ho ceduto e mi ha aiutato il mio amico.
Rematore bil 5x5x37-47-56-65-75kg
Aperture L 2x10x2kg
a fine wo ero distrutto e mi girava la testa...penso fosse tutta colpa del caldo, perchè il wo è stato sì tosto, ma cmq anche breve
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Ale ... buon massacro
come procede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
Ale, qui tutto bene ... per l'allenamento calma piatta, però sono vivo
io oggi ho concluso ufficialmente il primo anno...ora vacanza fino ad ottobre (devo solo preparare storia dell'arte per settembre, ma non è niente di che )Last edited by alessandrocar88; 13-07-2010, 21:03:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io oggi ho concluso ufficialmente il primo anno...ora vacanza fino ad ottobre (devo solo preparare storia dell'arte per settembre, ma non è niente di che )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene bene ... allora buone vacanze ... io quest'anno credo dovrò patire per le vacanze!!!
forse saranno meno del previsto
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioottimo
Commenta
-
-
settimana prossima dovrò provare i massimali...quanto provo?
per la panca l'ultima volta ho fatto:
4x5x40-50-60-70 + 4@80kg le prime 2 con 80 fatte bene, la 3° lenta lenta, la 4° il mio amico ha fatto finta di aiutarmi stando alle schede di riferimento dovrei avere 95, ma dubito fortemente
squat invece l'ultima volta ho fatto 4x5x64-80-96-112kg e 3@128kg...penso che proverò i 150.
stacchi non li faccio da una vita, quindi non so neanche se proverò il massimale
ah giu, tu per caso hai uno schema per il riscaldamento del massimale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosettimana prossima dovrò provare i massimali...quanto provo?
per la panca l'ultima volta ho fatto:
4x5x40-50-60-70 + 4@80kg le prime 2 con 80 fatte bene, la 3° lenta lenta, la 4° il mio amico ha fatto finta di aiutarmi stando alle schede di riferimento dovrei avere 95, ma dubito fortemente
squat invece l'ultima volta ho fatto 4x5x64-80-96-112kg e 3@128kg...penso che proverò i 150.
stacchi non li faccio da una vita, quindi non so neanche se proverò il massimale
ah giu, tu per caso hai uno schema per il riscaldamento del massimale?
per il riscaldamento fai: (me l'hanno scritto su aos)
5x 50%
4x60%
3x70%
2x80%
1-2x85%
singole a salire fino a 200kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiolo stacco provalo
per il riscaldamento fai: (me l'hanno scritto su aos)
5x 50%
4x60%
3x70%
2x80%
1-2x85%
singole a salire fino a 200kg
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioalla meglio avrai:
95 di panca
150/160 di squat
150 di stacco
mica male
Commenta