If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo l'ultimo mese passato a dormire poco e niente, mangiare quando capitava e lavorare tutto il giorno, direi che è il minimo
tra l'altro sono appena tornato dal pranzo...sono andato all'old wild west conosci?
ho preso il panino più grosso 2 hamburger grossissimi, bacon, formaggio fuso, cipolle, salse varie e patatine :Q_
io però non amo molto i panini stile fast food..sbavo x i piattoni carne+patate+salse sia mucca che pollo 8certo che il toro seduto non si rifiuta)
eh sì i piattoni sono una delizia, ma il toro seduto è una bombaaa
cmq parlando di wo, lunedì saltato perchè dovevo finire un progetto, ieri saltato perchè avevo bisogno di staccare la spina per un giorno da tutto (anche se poi ho passato dalle 10 alle 15 a impaginare la tesina a una mia amica ).
oggi ancora relax, e venerdì vedrò di spingere
ovviamente non mi sembrava il caso di workeggiare
tornato alle 5, dormito in 3 su un divano letto scomodissimo per qualche ora, con la stazione davanti a casa e la mia amica che russava
da lunedì si torna in super riga con ALLENAMENTO e DIETA. da seguire alla lettera. visto che ormai sono in vacanza posso dedicarmi a spingere
finalmente sono tornato ad allenarmi! dopo 1 settimana di pausa mi sentivo una merda ovviamente è tutta una cosa psicologica
Squat 4x5x64-80-96-112kg 3@128kg
Panca 4x5x39-49-59-69kg 4@78kg
Rematore bil 5x5x36-46-55-64-73kg
Aperture L 2x10x2kg
considerando il caldo, la stanchezza e la settimana di pausa alle spalle, sono più che soddisfatto!! nello squat e nella panca avrei dovuto fare 5reps con l'ultimo peso (128 per squat e 78 per panca), ma ero troppo tirato, e mi sono fermato prima...probabilmente senza la settimana di pausa ne avrei fatte 5
vediamo ora come procederà
finalmente sono tornato ad allenarmi! dopo 1 settimana di pausa mi sentivo una merda ovviamente è tutta una cosa psicologica
Squat 4x5x64-80-96-112kg 3@128kg
Panca 4x5x39-49-59-69kg 4@78kg
Rematore bil 5x5x36-46-55-64-73kg
Aperture L 2x10x2kg
considerando il caldo, la stanchezza e la settimana di pausa alle spalle, sono più che soddisfatto!! nello squat e nella panca avrei dovuto fare 5reps con l'ultimo peso (128 per squat e 78 per panca), ma ero troppo tirato, e mi sono fermato prima...probabilmente senza la settimana di pausa ne avrei fatte 5
vediamo ora come procederà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta